Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Sinisa Mihajlovic, le figlie su Instagram: “Eri il nostro eroe”

Sinisa Mihajlovic, le figlie su Instagram: “Eri il nostro eroe”

Sinisa Mihajlovic figlie

SOCIAL. Sinisa Mihajlovic e i messaggi delle figlie. Il Calciatore è morto ieri, venerdì 16 dicembre 2022. Il dolore è straziante e ancora non ci si riesce davvero a credere. Ma purtroppo la realtà dei fatti è che il campione lascia per sempre la sua famiglia. In lutto infatti, Viktorjia, 25 anni, è la figlia più grande tra i 5 che Sinisa Mihajlovic ha avuto con Arianna Rapaccioni. Gli altri sono Virginia, Miroslav, Dusan e Nicholas (e c’è anche Marko, nato nel 1993 da una precedente relazione del calciatore).

Sinisa Mihajlovic figlie

>> Sinisa Mihajlovic, com’è morto il noto allenatore: le parole della dottoressa Bonifazi

Sinisa Mihajlovic: arrivano le parole delle figlie

Viktorjia Mihajlovic poco dopo la morte del padre pubblica un post straziante su Instagram. Viktorjia lascia “parlare” una poesia di Eugenio Montale: «Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scalee ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino. Anche così è stato breve il nostro lungo viaggio.Il mio dura tuttora, nè più mi occorronole coincidenze, le prenotazioni,le trappole, gli scorni di chi credeche la realtà sia quella che si vede. Ho sceso milioni di scale dandoti il braccionon già perché con quattr’occhi forse si vede di piùCon te le ho scese perché sapevo che di noi duele sole vere pupille, sebbene tanto offuscate,erano le tue. Ti amo con tutto il mio cuore papà, anima pura, rara, orgoglio della mia vita, mio eroe, mio GRANDE amore. Ovunque tu sia io so amare fino a lì.»

Sinisa Mihajlovic figlie

>> Mihajlovic, Mario Giordano chiede perdono: «Scusa se non ti avevo capito subito»

I post di Virginia, una delle figlie

Inviene anche Virginia che, dopo la morte del padre Sinisa Mihajlovic, scrive: «È dura papà. È dura. In questo momento di immensa sofferenza avrei solo bisogno di un tuo abbraccio. Non un abbraccio qualsiasi, il tuo. Mischiato al tuo profumo, che, come la tua anima, rimaneva addosso. E chi ti conosce sa a cosa mi riferisco. Impossibile accettare tutto questo ma trovo la forza nell’amore immenso che mi hai donato in questi anni di vita insieme, talmente forte che mi accompagnerà per il resto dei miei giorni. Dopo aver scoperto il tuo destino, ringrazio di averti avuto con me per questi anni, in cui mi hai donato tutto, tutto quello che un padre avrebbe potuto donare ad una figlia, anzi molto di più. 

Sinisa Mihajlovic figlie

Mi hai amata immensamente, con tutte le forze che avevi. Mi hai protetta da ogni cosa, da tutti e tutto. Tu sei stato troppo. Troppo per me. Troppo per noi. Troppo per tutti. Il mio cuore oggi è spezzato, in frantumi. La mia anima peggio, e non riesco a continuare a parlare del mio super eroe, per me papà, per voi Siniša Mihajlovic. Fa troppo, troppo male. Ti amo papà, per sempre, sempre, sempre, sempre. Te lo griderò ogni giorno, convinta che il mio grido arriverà fin lì. Non saremo mai distanti. Ciao papà, mio grande ed Immenso amore. Promettimi che ti farai sentire, io ho ancora tanto bisogno di te.»

>> “Sanremo Giovani”, l’omaggio a Sinisa Mihajlovic: pubblico commosso

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure