Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Domenica In”, Mara Venier e il futuro del noto programma Rai

domenica in

News tv. “Domenica in”, la nota conduttrice Mara Venier svela quale sarà il futuro del noto programma televisivo Rai. Scopriamo insieme tutte le novità. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Sanremo 2024, ecco la vincitrice: Amadeus e le voci sul Festival

Leggi anche: “Bella Ma”, caos tra Diaco e Vira Carbone, volano stracci: cosa è successo

domenica in

“Domenica in”, tutte le novità sul programma televisivo Rai

Il direttore dell’intrattenimento Day Time Rai Angelo Mellone ha rilasciato delle dichiarazioni durante una sua intervista per Repubblica. Mellone ha fatto delle insinuazioni sui ruoli di due volti molto noti nel panorama Rai, nello specifico Fiorello e Mara Venier. (Continua a leggere dopo la foto)

domenica in

Le parole del direttore Angelo Mellone

Il direttore del Day Time Rai Angelo Mellone ha rilasciato delle dichiarazioni durante un’intervista rilasciata per Repubblica. Mellone, durante la sua intervista, ha detto cose molto importanti in merito a Fiorello e Mara Venier. “Fiorello, con i suoi ascolti altissimi la mattina su Rai 2, prende pubblico dalle reti Rai, non a Mediaset. L’errore iniziale è stato fatto: doveva andare in onda su Rai 1”. (Continua a leggere dopo la foto)

Il futuro di “Domenica in”

Durante la sua intervista per Repubblica, Angelo Mellone ha rilasciato delle dichiarazioni sul noto programma televisivo Rai. “Domenica in” sarà tutta da inventare, bisogna vedere che succederà con Mara Venier, che è una fuoriclasse. Il programma resiste, la concorrenza ha saputo costruire un’offerta fortissima. La domenica va ripensata con un’offerta cronaca/intrattenimento, magari a segmenti”. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure