Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Domenica In”, grande imbarazzo per Mara Venier: la gaffe in diretta

News tv. “Domenica In”, Mara Venier gaffe in diretta: gelo in studio. Ieri, 15 Settembre 2024, è iniziata la nuova edizione di Domenica In, il classico contenitore pomeridiano della domenica di Rai 1. Alla guida del programma come sempre l’insuperabile Mara Venier, che con la sua allegria continua a tenere compagnia agli italini da anni. La prima puntata di Domenica In ha regalato al pubblico da casa anche un momento decisamente divertente e imbarazzante alle stesso tempo: Mara Venier ha commesso una gaffe in diretta. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Domenica In”, Mara Venier in lacrime: l’annuncio prima del via

Leggi anche: Addio a Luca Giurato: il dolore di Mara Venier

Leggi anche: Mara Venier, anche il marito sotto i ferri: cos’è successo

Leggi anche: Mara Venier parla del ritorno in Tv e dei problemi di salute

“Domenica In”, Mara Venier gaffe in diretta: gelo in studio

Ieri, domenica 15 settembre 2024, è iniziata ufficialmente la nuova stagione di Domenica In, il contenitore domenicale di Rai 1 condotto per il sedicesimo anno da Mara Venier. Questa edizione si presenta ricca di novità e grandi ospiti, pronti a intrattenere il pubblico per tutto il pomeriggio. La scenografia è stata completamente rinnovata, con vari spazi dedicati ai differenti segmenti del programma, chiamati “isole”.

Questo nuovo allestimento permette a Mara Venier di muoversi liberamente tra varietà, intrattenimento e attualità, dando un tocco di freschezza all’intero contenitore. Tra le novità più attese di questa edizione, c’è sicuramente il quiz con il pubblico da casa, voluto fortemente dalla conduttrice per riprendere contatto diretto con i telespettatori. E proprio durante il momento del gioco telefonico Mara Venier ha commesso una gaffe in diretta.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure