Personaggi Tv. A pochi giorno dall’intervento all’occhio di Mara Venier, anche il marito Nicola Carraro è stato operato. Lui stesso ha annunciato di aver subito un’operazione. Proprio nelle ultime ore, la conduttrice, pronta a tornare in tv con Domenica In, aveva raccontato l’incubo del problema all’occhio che ha rovinato la sua estate. E ora anche per il marito è arrivato un intervento. Cosa gli è successo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Silvia Toffanin, il retroscena a sorpresa su “Verissimo”
Leggi anche: Beatrice Luzzi al “GF”, Alfonso Signorini fa una rivelazione a sorpresa
Mara Venier parla del problema all’occhio
In un’intervista al Corriere della Sera, la conduttrice di Domenica In ha rivelato di aver subito già tre interventi all’occhio nel corso dell’estate e che dovrà farne altri due. Mara Venier ha avuto un’improvvisa emorragia alla retina dell’occhio destro che l’ha costretta a correre sotto i ferri. “Un lunedì sera guardando la tv mi sono resa conto che vedevo solo metà televisore, ho chiuso l’occhio sinistro e mi sono accorta che non vedevo niente: tutto scuro, tutto nero. La mattina dopo ero già in sala operatoria”, le sue parole. Il calvario purtroppo non è finito. “Ora vedo qualcosa, ma è ancora molto sfuocato”, ha spiegato. Ora anche il marito è finito sotto i ferri. Cosa gli è successo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Anna Tatangelo, il nuovo fidanzato sarebbe un ex calciatore: di chi si tratta
Leggi anche: Antonella Clerici, l’inatteso messaggio a Barbara Palombelli (VIDEO)
Mara Venier, operato all’occhio anche il marito Nicola Carraro
Il marito della conduttrice, Nicola Carraro, si è sottoposto di recente ad un’operazione all’occhio. Il motivo per il quale Nicola Carraro sia stato operato non è noto. Senza entrare troppo nel merito di quello che gli è accaduto, il marito di Mara Venier ha pubblicato un post sui social nel quale si mostra con un occhio bendato, esattamente come aveva fatto la moglie settimane prima. A corredo dell’immagine un messaggio che ha strappato un sorriso a tutti coloro che lo seguono.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva