Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Domenica In”, Venier in lacrime per Dalila Di Lazzaro: “11 anni a letto per dolore cronico”

“Domenica In”, Venier in lacrime per Dalila Di Lazzaro: “11 anni a letto per dolore cronico”

News Tv. Dalila Di Lazzaro ha reso immensamente felice Mara Venier, accettando l’invito a partecipare alla puntata di Capodanno di “Domenica In” su Rai 1. La nota attrice e modella, da anni faceva fatica ad alzarsi dal letto, per via di un dolore cronico provocato da un incidente in motorino. Un dramma che le ha stravolto la vita. Leggi anche l’articolo —> Pippo Baudo è morto? No, è una gaffe di Sgarbi: il video

“Domenica In”, Venier in lacrime per Dalila Di Lazzaro: “11 anni a letto per dolore cronico”

Mara Venier in lacrime a Domenica In: la conduttrice ha pianto dopo aver accolto l’amica e attrice Dalila Di Lazzaro, che da oltre dieci anni lotta contro un invalidante dolore cronico. Accogliendo l’amica, Zia Mara ha affermato tra le lacrime: “Io sono molto contenta, dovete sapere che sono almeno tre anni che io chiedo a Dalila di venire a Roma. Lei, purtroppo, molti anni fa ha avuto un incidente molto serio. Ne ha avuti più di uno, soprattutto uno con il motorino che in qualche maniera ha condizionato il resto della sua vita”. A questo punto, Di Lazzaro ha spiegato: “Venticinque anni fa ho chiuso i giochi”. (continua a leggere dopo le foto)

Mara Venier lacrime Domenica In
Mara Venier lacrime Domenica In

“I medici non mi hanno creduto. È una cosa gravissima”

“I medici non mi hanno creduto. Non so per quale motivo, ma non mi hanno creduto e questa è una cosa gravissima perché all’epoca non parlavano del dolore cronico e questa è una cosa terribile. Io mi ero rotta l’atlante, in modo non scomposto. Non mi hanno fatto una lastra importante, che si vede solo dalla bocca. Continuavano a farmi lastre dal collo in giù. Sono rimasta a letto ferma per 11 anni. Senza mai, mai, mai alzarmi. Neanche per lavarmi. Mangiavo stesa”, ha raccontato la Di Lazzaro. (continua a leggere dopo le foto)

Mara Venier lacrime Domenica In

“Domenica In”, Mara Venier in lacrime per Dalila Di Lazzaro: la toccante intervista

Dalila Di Lazzaro ha spiegato che la sua situazione non è ancora risolta. L’attrice l’ha raccontato per poter aiutare chi, come lei, lotta contro un dolore cronico fortissimo: “Purtroppo non è finita. Io vorrei non avere la pietà della gente. Io sono combattiva, forte, voglio aiutare migliaia di persone che lottano contro il dolore cronico. Con la mia forza, vorrei portare avanti questo problema. Ti ringrazio Mara, di farmelo dire nel primo giorno dell’anno”. A questo punto, Mara Venier è intervenuta: “Circa un anno fa mi avevi detto: ‘Non ce la faccio a fare i viaggi, a prendere la macchina, il treno, l’aereo’ e invece sei arrivata a Roma. Io sono strafelice, vuol dire che ce l’hai fatta. Ti sei alzata da quel letto, da quel divano. Ogni volta che vengo a casa tua, tu sei sempre lì”. Poi abbracci sinceri e lacrime. Tutto molto commovente. Leggi anche l’articolo —> Milly Carlucci, per lei un nuovo programma con un cantante famosissimo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure