News Tv. “Domenica In” Natale va in onda. La puntata di “Domenica In“, che sarebbe dovuta andare in onda a Natale, è a rischio. La conduttrice Mara Venier, infatti, ha scoperto di essere positiva al Covid-19. L’annuncio è arrivata in maniera un po’ inusuale. La presentatrice, infatti, ha inviato un messaggio a Rosario Fiorello, che l’ha letto durante la puntata di “Viva Rai 2”. Cosa succede adesso con “Domenica In”? (Continua…)
Quest’anno Natale e Capodanno capitano di domenica. La Rai, però, ha deciso di non fermarsi e avrebbe in mente di mantenere l’appuntamento con “Domenica In“, storico contenitore televisivo molto amato dai telespettatori italiani. Essendo festività, le puntate dovrebbero essere registrate. In questi giorni, ad esempio, Mara Venier si sarebbe dovuta recare negli studi Rai per registrare la puntata di domenica 25 dicembre 2022. La puntata, però, a questo punto è a rischio. La conduttrice ha infatti scoperto di essere positiva al Covid-19. Per lui dunque è obbligatorio l’isolamento. La Venier potrà tornare a lavoro solo quando risulterà negativa al temutissimo virus.
Cosa succede adesso per le due puntate di “Domenica In” del 25 dicembre e del 1° gennaio? La Rai sicuramente studierà qualche soluzione alternativa. Nel caso non riuscissero a registrare la puntata con un collegamento da casa della conduttrice, la Rai potrebbe decidere di mandare in onda “Il meglio di…”, ovvero due puntate con le migliori interviste realizzate quest’anno da Mara Venier nello studio di “Domenica In”. La speranza, però, è che la conduttrice possa negativizzarsi prima del Santo Natale. (Continua dopo la foto…)
Mara Venier ha scoperto di essere positiva al Covid-19. Problemi in vista per la conduttrice, che probabilmente non riuscirà a condurre dallo studio le prossime due puntate speciali di “Domenica In”. L’annuncio è arrivato in maniera inusuale. La conduttrice ha infatti inviato un messaggio a Rosario Fiorello, dicendogli che grazie a lui riesce a ritrovare il sorriso ogni mattina. Lo showman ovviamente l’ha letto in diretta nazionale su “Viva Rai Due” e la notizia a quel punto è diventata pubblica. Al momento, Mara Venier non ha pubblicato alcuna dichiarazione sui social. La priorità adesso per lui, oltre a stare bene, è capire come fare per non lasciare soli i telespettatori italiani per le prossime due domeniche.
@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004
Hai scelto di non accettare i cookie
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.