Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Mara Venier problemi di salute: i fan preoccupati che ci sia una ricaduta

Mara Venier problemi di salute: i fan preoccupati che ci sia una ricaduta

Mara Venier problemi di salute

NEWS TV. Mara Venier ci tiene a far sapere ai suoi fan che ha dimuovo problemi di salute. Ecco infatti che, tramite delle storie Instagram, confessa di accusare nuovi dolori al viso. Chi la conosce sa benissimo che non tanto tempo fa la presentatrice italiana aveva già presentato lo stesso tipo di problematica. Andiamo a vedere dunque come sta Mara Venier e cosa sta succedendo.

Mara Venier problemi di salute

>> Mara Venier, piccolo imprevisto in diretta a “Domenica In”: cos’è successo

Mara Venier e i suoi problemi di salute

Ecco quindi che Mara Venier, la presentatrice di Domenica In, confessa sui social la sua reale condizione di salute. Infatti mentre si trovava in un salone di bellezza decide di aprire Instagram e aprirsi ai suoi fan. Con le mani del parrucchiere nei capelli intento a farle uno shampoo Mara Venier parla dei suoi problemi di salute. Ci tiene subito a far notare ai follower che ha una parte del viso gonfia. E per i più affezionati questo è un dejavù. Perché infatti pochi anni fa, per colpa di un lavoro medico non andato a buon fine, è stata costretta a convivere con una paresi facciale, alla bocca, al naso e alla guancia e con un nervo lesionato. Successivamente un nuovo intervento chirurgico fatto da un altro specialista le ha permesso di mettersi alle spalle un incubo.

Mara Venier problemi di salute

Mara Venier ha infatti confessato: «Ecco qua, gonfia al dente». Quindi da quello che riusciamo a capire ha dei problemi in bocca. Sperando che non sia nulla di grave ne sapremo sicuramente qualcosa in più domani 6 novembre, quando andrà in onda Domenica In.

Mara Venier problemi di salute

>> Mara Venier festeggia i suoi 72 anni con amici e famiglia: forte la commozione

Le critiche a Mara Venier e Domenica In

Intanto che c’è chi non è d’accordo con i modi della presentatrice italiana. Infatti il giornalista Aldo Grasso l’ha criticata nelle scorse settimane: «Come se tutto non fosse combinato o, quanto meno, prevedibile. Domenica in come il Var di Ballando con le stelle, mah! Domenica In è fastidiosa perché Mara Venier tratta la trasmissione come fosse casa sua, con una trasandatezza formale degna di una tv locale. Invece di pensare a fare un buon programma, come ai tempi di Pippo Baudo, Venier si preoccupa della reputazione dei social».

Mara Venier problemi di salute
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure