Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Mara Venier festeggia i suoi 72 anni con amici e famiglia: forte la commozione

Mara Venier festeggia i suoi 72 anni con amici e famiglia: forte la commozione

Mara Venier compleanno

Personaggi Tv. Mara Venier compleanno, la festa per i suoi 72 anni è emozionante. Ieri, 20 ottobre 2022, la zia d’Italia ha spento settantadue candeline e ha pensato bene di festeggiare con la famiglia e gli amici in uno storico locale di Roma, alle spalle di via Veneto. Una trentina gli invitati – tra cui diversi volti noti – che hanno fatto le ore piccole tra canti e balli con la conduttrice di Domenica In, in forma smagliante. Il party della regina della televisione italiana è stato ripreso dai vari ospiti sui social, facendo così il giro del web. (Continua a leggere dopo la foto)

Mara Venier età

Leggi anche –> “Domenica In”, Mara Venier fuori controllo con Biagio Antonacci: dove ha messo le mani

Mara Venier compleanno, la festa per i suoi 72 anni è emozionante

Mara Venier ha deciso di festeggiare il suo compleanno ieri sera, 20 Ottobre 2022, con la famiglia e gli amici in uno storico locale di Roma, alle spalle di via Veneto. Tra i trenta invitati al party anche tantissimi volti noti della Tv italiana. l pianobar Andrea Sannino e Franco Ricciardi hanno fatto divertire ospiti e festeggiata. Scatenatissimo Alberto Matano, insieme al marito Riccardo Mannino, ma in prima fila a ballare anche una sfavillante Eleonora Daniele. A cantare invece ci ha pensato Claudio Santamaria, ripreso con il cellulare da Francesca Barra. Divertimento e spensieratezza ma anche tanta emozione ha travolto la festeggiata, soprattutto quando ha ballato un lento con il marito Nicola Carraro. Abbracciati, si sono lasciati andare alle lacrime mentre venivano ripresi dai loro ospiti. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più su di lei

Mara Venier, pseudonimo di Mara Povoler, è nata a Venezia il 20 ottobre 1950 ed è una conduttrice televisiva, attrice, opinionista ed ex modella italiana. Dopo un esordio in qualità di attrice, ha debuttato come conduttrice televisiva alla fine degli anni ottanta, raggiungendo il successo negli anni novanta con la conduzione del contenitore di Rai 1 Domenica in, che presenta da quattordici stagioni. Dal 2010 al 2013 ha condotto, ottenendo ottimi ascolti, il programma pomeridiano La vita in diretta su Rai 1, dapprima assieme a Lamberto Sposini e in seguito assieme a Marco Liorni. Per quanto riguarda la sua vita privata, a Mestre ha conosciuto l’attore Francesco Ferracini, morto il 24 maggio 2016, da cui ha avuto Elisabetta. Ha anche un figlio, Paolo, avuto con l’attore Pier Paolo Capponi. Nel 1984 ha sposato l’attore Jerry Calà, da cui si è separata nel 1985. Successivamente ha avuto una lunga relazione con Renzo Arbore, conclusasi nel 1997. Dal 28 giugno 2006 la Venier è sposata con il produttore cinematografico Nicola Carraro.

Leggi anche –> Mara Venier trionfa con “Domenica In”: tutti la vogliono al timone di Sanremo 2023

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure