Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Domenica In”, Marcella Bella racconta la sua nuova vita: ecco cosa fa

Domenica In Marcella Bella nuova vita

News tv. “Domenica In”, Marcella Bella racconta la sua nuova vita: ecco cosa fa. Classe 1952, Marcella Bella è una cantante italiana. Nel 1972 Marcella ha ottenuto la definitiva consacrazione nel mondo della musica partecipando al Festival di Sanremo con Montagne verdi, brano scritto da suo fratello Gianni e da Giancarlo Bigazzi, binomio artefice di tutti i suoi grandi successi anni settanta. Da quel momento in poi la sua carriera ha letteralmente spiccato il volo. Oggi però la cantante sembra aver cambiato vita. A raccontarlo è stata lei stessa nel corso dell’ultima intervista rilasciata a Mara Venier a Domenica In. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Marcella Bella, la cantante racconta la malattia di suo fratello: fan sconvolti

Leggi anche: Chi è Marcella Bella, tutte le curiosità sulla famosa cantante italiana

Leggi anche: Rai, a rischio il futuro di Mara Venier? La decisione su “Domenica In”

Leggi anche: Fabio Fazio salta l’ospitata a “Domenica In”: cos’è successo

“Domenica In”, Marcella Bella racconta la sua nuova vita: ecco cosa fa

Marcella Bella ha deciso di cambiare vita e di lasciare l’Italia. Oggi l’artista vive in Spagna e precisamente ad Ibiza. A raccontarlo è stata lei stessa nel corso dell’ultima intervista rilasciata a Mara Venier a Domenica In. La cantante ha spiegato il perché di questa sua scelta: “Amo il contatto con tanta gente. È un posto piccolo, dove tutti mi conoscono e mi amano ormai, ma non tutti sanno che sono una cantante. Ho più libertà perché non mi riconoscono. È un posto molto simile alla Sicilia. Anche lì ci son tutte quelle piante grasse, i fichi d’india”.

Poi sulla sua carriera Marcella Bella ha aggiunto: “Se non fossi stata così selettiva, dopo 50 anni avrei stufato tutti… Io sono presente da tanti anni e ancora mi amano proprio perché non mi sono data troppo. Nel corso del tempo ho preso pause per dedicarmi alla famiglia e ai miei figli, che sono la cosa più importante”. Un stile di vita intrapreso anche dopo che il suo primogenito Giacomo le ha rimproverato l’assenza materna di cui ha sofferto durante la sua infanzia: “Quando è nato il primo, Giacomo, ho lavorato tanto e lui mi rimproverava di averlo lasciato con le nonne. Quindi quando sono nati gli altri due, dopo 15 anni, me li sono goduti e non volevo potessero rimproverarmi”. (Continua a leggere dopo la foto)

L’artista parla di suo figlio e di suo fratello Gianni

Il primogenito di Marcella Bella, Giacomo, oggi vive a Singapore per motivi professionali: “È amante dell’oriente da sempre. Non l’ho mai accettato, ogni tanto gli mando messaggi di fuoco, sostenendo che i suoi figli cresceranno ignoranti perché non hanno la nostra cultura e la nostra bellezza, immersi come sono nella modernità e nei grattacieli. Diciamo che lavoro sui bambini, i due nipotini: quando vengono in estate, organizzo sempre un compleanno con unicorni e tutto ciò che amano”. Infine nel salotto di Domenica In Marcella Bella ha mandato un abbraccio al fratello Gianni, colpito tempo fa da ictus: “Gianni sta bene e sta preparando un Festival in cui tanti giovani canteranno le sue canzoni”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure