Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Paura a “Domenica In”, la Marcuzzi si gira di scatto: “Ma che succede?”

Paura a “Domenica In”, la Marcuzzi si gira di scatto: “Ma che succede?”

News Tv. Attimi di paura in studio a Domenica In: durante la puntata di ieri, domenica 15 gennaio 2023, Mara Venier ha intervistato Alessia Marcuzzi e il coreografo Luca Tommasini. Ad un certo punto entrambi si sono girati di scatto e anche Mara è andata nel panico: “Ma che succede?”.

Domenica In, paura in studio: cosa succede dietro Alessia Marcuzzi
Domenica In, paura in studio: cosa succede dietro Alessia Marcuzzi

“Domenica In”, paura in studio: cosa succede dietro Alessia Marcuzzi

Ad un certo punto dell’intervista ad Alessia Marcuzzi si è sentito un rumore forte provenire da dietro le quinte. Sia la Venier che i suoi ospiti si sono girati di scatto nella direzione del rumore. “Sarà caduto un fotografo”, ha commentato la Marcuzzi. Naturalmente Mara Venier si è spaventata, ha sobbalzato e poco dopo ha chiesto cosa fosse successo agli autori: “Ahia! Oddio, è caduto qualcuno, si è fatto male? Chi è? Un fotografo, ok è tutto a posto?”. Sembra che sia successo proprio questo: un fotografo è scivolato provocando un forte rumore. La conduttrice allora si è assicurata che fosse tutto ok, poi ha continuato la sua intervista.

LEGGI ANCHE: Grave lutto per Mara Venier: il triste messaggio sui social

La nuova vita di Alessia Marcuzzi

“Mi sono lanciata perché volevo che il programma fosse completo e che io diventassi più completa. Il direttore Coletta mi ha detto che mi voleva vedere in vesti diverse – e così ha fatto la famosa conduttrice, che ha raccontato la sua esperienza a Mara Venier -. Infatti mi sono buttata a cantare e ballare. Ho fatto capriole, il palo della lap dance, mi sono pure fatta dei lividi. Sono diventata ballerina grazie al mio direttore artistico Luca Tomassini”.

La Marcuzzi si è anche cimentata in un balletto insieme al coreografo. Di sottofondo le note di Thriller di Michael Jackson. “Vieni pure tu per due passetti dai”, ha detto Luca a Mara. “Ma con la mia età? No ragazzi”. Poi si è lasciata convincere e si è buttata creando una scenetta che ha divertito tutti. Clicca qui per rivedere l’intervista di Alessia Marcuzzi.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure