Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Domenica In”, Mara incalza e Sonia cede: la verità su lei e Angelo Madonia

News tv. “Domenica In”, Sonia Bruganelli e la verità su lei e Angelo Madonia. Domenica In è il classico contenitore pomeridiano della domenica di Rai 1 con ospiti, dibattiti, interviste e divertimento. Alla guida del programma c’è Mara Venier, la quale ieri 27 Ottobre 2024 ha intervistato Sonia Bruganelli, protagonista indiscussa di Ballando con le Stelle soprattutto per le sue litigate con Selvaggia Lucarelli. Tra una chiacchiera e l’altra, Sonia Bruganelli a Dominica In ha raccontato la sua virtà sulla relazione con Madonia. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, la confessione di Angelo Madonia su Sonia Bruganelli

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Sonia Bruganelli nella bufera dopo lo spareggio: Rossella Erra racconta cos’è successo

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Tavassi a ruota libera su Sonia Bruganelli

Leggi anche: Sonia Bruganelli a “Ballando”, arriva la sgridata di Bonolis

“Domenica In”, Sonia Bruganelli e la verità su lei e Angelo Madonia

La nuova edizione di Ballando con le Stelle sta finalmente rivelando al pubblico la vera anima di Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis. Fino ad ora sembrava evidente che c’erano due tipi di pubblici per Sonia: chi la amava alla follia e la seguiva e chi la odiava profondamente. Nella puntata di ieri di Domenica In, condotta da Mara Venier, l’intervista con Sonia Bruganelli ha catturato l’attenzione del pubblico, rivelando aspetti inediti della sua vita personale e professionale. L’ex moglie di Paolo Bonolis ha affrontato temi delicati, tra cui la sua separazione e il rapporto attuale con il nuovo compagno, Angelo Madonia.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure