News Tv. Partiranno a breve le riprese di Don Matteo 14 e già filtrano alcune indiscrezioni che riguardano principalmente il cast della fiction Rai tanto amata. Lo scorso anno, i fan di Don Matteo hanno imparato a conoscere Don Massimo, interpretato da Raoul Bova nel cast al posto di Terence Hill. La passata stagione si è conclusa con il nuovo prete, che è riuscito a guadagnarsi la stima del maresciallo Cecchini, Nino Frassica, e dei parrocchiani dopo il doloroso addio di Don Matteo. Terence Hill aveva deciso di tenere aperta la porta per un possibile ritorno in qualche episodio della nuova stagione, potremo veramente rivedere il ritorno di Don Matteo a breve?
Don Matteo 14, al via le riprese: tutte le novità sul cast
Come spiega la rivista Diva e Donna, pare che non ci siano più chance di ritrovare lo storico protagonista. Secondo fonti molto vicine a Terence Hill, l’attore non avrebbe più intenzione in futuro a indossare i panni di Don Matteo. Una delusione per milioni di fan della fiction, che hanno seguito per 20 anni l’amato protagonista. Ma non è finita qui. Oltre all’addio definitivo di Terence la fiction di Rai1 potrebbe ritrovarsi a salutare altri due protagonisti delle ultime stagioni: Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico. Forse quindi i fan dovranno dire addio al PM Nardi e del capitano Anna Olivieri. La conferma potrebbe arrivare a breve, nonostante la Giannetta abbia tenuto aperta la possibilità di proseguire la fiction.
LEGGI ANCHE: “Don Matteo”, lutto nel cast: l’attore è venuto a mancare
Un nuovo protagonista: l’indiscrezione
Sempre secondo le ultime indiscrezioni riportate dal settimanale Diva e Donna, potrebbero entrare a far parte del cast di Don Matteo 14 dei nuovi personaggi. E spunta quindi fuori il nome di Gianmarco Saurino, giovane attore amatissimo in numerose altre serie Rai come Che Dio ci aiuti e Doc-Nelle tue mani. Saurino ha lasciato Che Dio ci aiuti dopo 3 stagioni e sarebbe pronto per una nuova strada.