
News tv. “Don Matteo 14”, lo spoiler attesissimo: chi sarà il rivale del nuovo Capitano – Durante la presentazione dei palinsesti Rai per la stagione 2024/2025, è stata rivelata finalmente la data in cui inizierà Don Matteo 14. La popolare serie tv, che dallo scorso anno vede come protagonista Raoul Bova, avrebbe dovuto prendere il via lo scorso 4 aprile e accompagnarci per dieci serate fino al 6 giugno. Poi la decisione dello slittamento, che è arrivata come una doccia fredda per i fan della longeva fiction. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Mirko Brunetti e Shaila Gatta, l’ex velina racconta tutta la verità sulle foto
Leggi anche: “GF Vip”, i commenti choc su Elenoire Ferruzzi

“Don Matteo 14”, lo spoiler attesissimo: chi sarà il rivale del nuovo Capitano
“Don Matteo 14” andrà in onda il prossimo autunno, e precisamente da giovedì 17 ottobre. Il pubblico potrà così tornare a seguire e indagini del maresciallo Nino Cecchini, interpretato da Nino Frassica, che potrà godere dell’aiuto di Don Massimo, a cui presta volto e voce Raoul Bova. La fiction accoglierà però nuovi personaggi. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Vittoria si difende dagli attacchi dopo “Temptation Island”
Leggi anche: “Temptation” è finito, chi va al “GF”? Tutte le strategie per assicurarsi il posto

“Don Matteo 14”, tutte le anticipazioni: svelato chi sarà il rivale del nuovo capitano
Nella prossima stagione saluteremo due protagonisti Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico. Difatti i loro personaggi il capitano Anna Olivieri e Marco Nardi, compariranno solo in alcuni episodi. A Spoleto arriverà il nuovo capitano. Non solo, tra le new entry c’è anche una figura femminile. A far palpitare i telespettatori una tormentata storia d’amore.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva