Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Dritto e Rovescio”, anticipazioni e ospiti di stasera

“Dritto e Rovescio”, anticipazioni e ospiti di stasera

dritto e rovescio anticipazioni stasera 3 novembre 2022

News Tv. “Dritto e Rovescioanticipazioni stasera 3 novembre 2022. Tutto pronto per una nuova puntata di “Dritto e Rovescio”, programma condotto da Nicola Porro in prima serata su Rete 4. La puntata di stasera è molto attesa perchè, stando alle anticipazioni presenti sul web, in studio saranno ospiti due importanti leader politici. Un appuntamento molto importante dunque per i telespettatori, da non perdere assolutamente. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Dritto e Rovescio”, l’esperto Caprarica sulla morte della Regina: “Non ce ne sarà un’altra”

“Dritto e Rovescio”, le anticipazioni di stasera 3 novembre 2022

Questa sera, giovedì 3 novembre 2022, andrà in onda una nuova puntata di “Dritto e Rovescio”. La trasmissione, di genere talk show, è nata per sostituire “W l’Italia – Oggi e Domani” di Gerardo Greco e va in onda su Rete 4 dal 7 marzo 2019. Il programma è sempre stato condotto da Paolo Del Debbio e tratta vicende legate alla politica italiana con interviste a politici e collegamenti nelle piazze dei comuni italiani. Il format prende spunto dalla trasmissione “Quinta colonna”, condotta sempre da Paolo Del Debbio.

Nella puntata in onda stasera, Paolo Del Debbio analizzerà insieme ai suoi ospiti gli obiettivi del nuovo governo. In particolare si discuterà del Reddito di Cittadinanza, misura introdotta dal Governo Conte, che il nuovo governo di centrodestra vuole modificare drasticamente. In studio saranno presenti tantissimi ospiti e ci saranno anche due interviste molto importanti. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Dritto e Rovescio”, Toni Capuozzo: “Ci stiamo preparando ad andare in guerra”

“Dritto e Rovescio”, gli ospiti di stasera 3 novembre 2022

Stasera, giovedì 3 novembre 2022, andrà in onda una nuova puntata di “Dritto e Rovescio” e le anticipazioni presenti sul web svelano che sarà un appuntamento da non perdere assolutamente. In studio, infatti, saranno ospiti due importanti leader politici. In primis Matteo Salvini, leader della Lega Nord nonché vicepresidente del Consiglio e ministro delle Infrastrutture e della Mobilità sostenibile. Salvini probabilmente annuncerà i progetti che il nuovo governo vuole mettere in campo, tra i quali quello del ponte sullo Stretto di Messina. Salvini ha dichiarato che un’opera del genere frutterebbe circa 100 mila posti di lavoro.

Per l’opposizione, invece, sarà ospite Giuseppe Conte, leader del Movimento 5 Stelle. Il politico cercherà di mostrare gli aspetti negativi e i punti deboli del nuovo governo. In studio saranno ospiti anche Maurizio Gasparri, senatore di Forza Italia e Vicepresidente del Senato, Augusta Montaruli, deputata di Fratelli d’Italia. Montaruli e Sottosegretaria di Stato al Ministero dell’Università e della Ricerca, ed infine Silvia Sardone, Europarlamentare in quota Lega.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure