Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Morgan, clamoroso sfogo: le sue parole fanno discutere

Morgan, clamoroso sfogo: le sue parole fanno discutere

morgan massimo gramellini

Personaggi Tv. Morgan Massimo Gramellini. In un’intervista radiofonica rilasciata al programma “La Zanzara”, condotto da David Parenzo e Giuseppe Cruciani, Morgan si è scagliato ferocemente contro il famoso giornalista. Precedentemente, sul “Corriere della Sera“, Gramellini aveva discusso sull’eventualità di nominare Marco Castoldi come consulente musicale del sottosegretario Vittorio Sgarbi. Morgan ha deciso così di rispondere a tono al giornalista. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Si è suicidato”: Morgan, il tragico annuncio a Ballando con le Stelle

Le parole di Massimo Gramellini su Morgan

Nell’editoriale per il Corriere della Sera, Massimo Gramellini ha discusso in merito all’eventualità di nominare Marco Castoldi, in arte Morgan, consulente musicale del sottosegretario Vittorio Sgarbi. “Per supplire alla chiusura dei rave party, il governo sembra intenzionato a farsene uno in casa, nominando Marco Castoldi, in arte Morgan, consulente musicale del sottosegretario Vittorio Sgarbi” – esordisce Gramellini – “La competenza di Morgan è fuori discussione, così come la sua inadeguatezza ad amministrare cose e persone, a cominciare da sé stesso“.

Gramellini poi menziona anche Sgarbi, dicendo: “Vale anche per il suo superiore: Morgan e Sgarbi sono due anarco-narcisisti di notevole cultura, discreto talento e scarsissimo autocontrollo. Questo me li rende istintivamente simpatici, ma è il genere di simpatia che nutro per i cani possenti e irritabili, quando li vedo passeggiare al guinzaglio e a distanza di sicurezza“.

Il giornalista, inoltre, pensa che Morgan durerebbe poco al governo: “D’altra parte, un Morgan libero di scorrazzare a suo piacimento resisterebbe al governo per il tempo di un assolo, prima di andarsene in un rovesciar di accuse e di scrivanie”. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Festival di Sanremo, Morgan attacca Amadeus: le sue dichiarazioni

La replica al vetriolo di Morgan

Nel corso della trasmissione radiofonica “La Zanzara” è arrivata la replica al vetriolo di Morgan alle parole di Massimo Gramellini. Come riporta anche Dagospia, Morgan avrebbe detto: “Questo si chiama Gramellini, una persona che non conoscevo. Mi ha praticamente scritto che sono un pezzo di me**a […] Ma questo signore che si è permesso di dire certe cose, non solo ha detto che non sono autonomo, cioè che non sono in grado di intendere e di volere, ma che sono un narcisista, anarco narcisista, dovrebbe essere uno psicologo con una cartella clinica”.

Morgan ha poi chiosato: “Poi ha detto che sono un cane, non puoi dare del cane a un cittadino, non si può permettere di offendere così. Sono criticabile, non diffamabile. È un modo sofisticato per diffamare. Non si può fare“.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure