
News tv. Ieri durante la diretta del programma di Rete 4 “Dritto e Rovescio”, si sono creati attimi di forte tensione tra il conduttore Paolo Del Debbio e l’ospite del programma, il trapper Baby Touché. La diatriba si è intensificata al punto da richiedere l’intervento della sicurezza. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Amici 23”, splendida notizia per Nicholas: grande occasione per lui
Leggi anche: “Amici 23”, scontro al programma: “Figura di mer**, lo hanno visto tutti”

“Dritto e Rovescio” invita Baby Touché
La puntata del 4 aprile del programma televisivo “Dritto e Rovescio” ha visto come ospite il trapper Baby Touché. Il ragazzo è un 20enne di Padova con origini nordafricane ed è stato invitato in trasmissione per partecipare a un blocco della puntata dedicato al tema della micro-criminalità giovanile in Italia e in particolare a Milano. Al cantante Baby Touché è stata data la possibilità di partecipare alla diretta per portare la sua voce dal momento che anche lui ha alcuni precedenti penali e può dunque fornire una sua visione sulla tematica al pubblico di “Dritto e Rovescio“. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, smantellata la casa di Cinecittà

La situazione fuori controllo a “Dritto e Rovescio“
Durante la diretta di “Dritto e Rovescio“, la tensione ha cominciato ad aumentare e le diatribe si sono incrociate tra i diversi ospiti della trasmissione. A un certo punto della trasmissione il trapper Baby Touché ha cominciato a puntare il dito contro Dj Ringo paragonandolo a Totò Riina oltre a diverse altri attacchi agli ospiti e al pubblico. Paolo Del Debbio ha inizialmente cercato di placare i toni della discussione invitando l’ospite a rivolgersi con più educazione agli altri ospiti. Ad un certo punto però la situazione ha cominciato a degenerare sfociando in un brutto momento di televisione.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva