Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Dritto e Rovescio”, Del Debbio furioso per le parole di Laura Boldrini

Del Debbio sbotta in diretta, choc contro Boldrini: “Ma cosa ca**o c’entrano” – Agenti picchiati dai facinorosi pro-Pal, ministri minacciati e gravi disordini: nelle piazze che si professano per la libertà e per la pace sono andate in scena immagini di violenza e odio. A tutto questo si aggiunge il clima che si respira negli atenei italiani, con i ragazzi di Azione universitaria che spesso finiscono nel mirino degli studenti di sinistra. Ad esempio, a Trento, è stato impedito il volantinaggio e ci sono stati momenti di tensione all’interno della facoltà di Sociologia. Una situazione su cui si è soffermato Paolo Del Debbio al suo programma “Dritto e Rovescio”, in onda su Rete 4. Il giornalista ha messo in luce un’ipocrisia di fondo: si pensa di combattere presunti fascisti privandoli della libertà di esprimersi? (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Sanremo 2025”, brutte notizie per Carlo Conti e la Rai: arriva la diffida

Leggi anche: “Uomini e Donne”, il famoso del programma ha sconfitto il tumore: il lieto annuncio

“Dritto e Rovescio”, Del Debbio furioso per le parole di Laura Boldrini

Laura Boldrini ha deciso di prendere le parti di chi è convinto di dover respingere lo spettro di un possibile ritorno alla dittatura. I ragazzi che dicono di tenere i fascisti fuori dall’università? “Mi sembra assolutamente legittimo”, ha dichiarato lei. Strappare un volantino? “Non mi sembra che sia reato”, ha detto l’ex funzionaria dell’ONU, deputata alla Camera dal 2013. Parole quelle della Boldrini che hanno scatenato il disappunto del conduttore di “Dritto e Rovescio”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mariavittoria crolla in lacrime con Tommaso: cosa succede (VIDEO)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la sorpresa per Jessica: lo scoprirà a breve

“Dritto e Rovescio”, Del Debbio sbotta dopo le esternazioni di Laura Boldrini

La deputata del Pd Laura Boldrini non solo ha difeso gli studenti di sinistra, ma è riuscita a far passare le loro iniziative per un atto eroico di resistenza: “Ma per fortuna che ci sono ragazzi che non abbassano la testa su tutto. Sempre con loro ma quando si comportano in modo da argomentare, mai la violenza. Ma se uno strappa un volantino o dice ‘fuori i fascisti dall’università’ non vedo perché dovremmo censurare questo, assolutamente”, ha insistito l’ospite. E a stretto giro è arrivata la risposta indispettita di Paolo Del Debbio.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure