News Tv. “Dritto e Rovescio”, Paolo del Debbio salta la puntata del 15 Dicembre: svelato il motivo. Dritto e Rovescio è un periodico di approfondimento giornalistico dedicato principalmente a temi di attualità e politica e al loro impatto sulla vita della gente comune. Servizi ed ospiti in studio contribuiscono ad arricchire il programma. Alla guida dello show di Rete 4 c’è Paolo Del Debbio, il quale però è stato assente nella puntata del 15 Dicembre 2022. A svelare il perchè di questa sua mancata presenza è stato il sito TvBlog. Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche –> Paolo Del Debbio, news e curiosità: il suo straordinario dimagrimento, biografia e vita privata
“Dritto e Rovescio”, Paolo del Debbio salta la puntata del 15 Dicembre: svelato il motivo
La puntata di Dritto e Rovescio di giovedì 15 dicembre 2022 non ha visto Paolo del Debbio alla conduzione. Secondo fonti di TvBlog il conduttore e giornalista infatti sarebbe stato colpito dall’influenza stagionale che in questo periodo sta mettendo a dura prova gran parte d’Italia. Del Debbio è stato sostituito eccezionalmente da Marcello Vinonuovo, chiamato già in passato a condurre il programma del giovedì sera di Rete 4 in casi eccezionali. Paolo del Debbio comunque è intervenuto in un collegamento durante la puntata ed ha spiegato quali sono le sue condizioni di salute. (Continua a leggere dopo la foto)
Le dichiarazioni di Del Debbio
Nel corso della puntata di “Dritto e Rovescio”, Paolo Del Debbio si è collegato con lo studio ed ha spiegato per quale motivo non era presente in veste di conduttore del programma. “Ciao, un saluto a tutto il pubblico. Purtroppo proprio prima dell’ultima puntata mi sono beccato anche l’influenza, dopo il Covid a giugno” – ha esordito il conduttore – “Comunque Marcello abbiamo fatto una bellissima stagione, dobbiamo ringraziare il nostro pubblico, perché veramente ci ha dato delle soddisfazioni grandissime da settembre ad ora. Mi dispiace di non essere lì a far gli auguri di Natale e buon Anno a tutti, ma li faccio da casa, perché la febbre purtroppo mi costringe a casa“.
Leggi anche –> “Dritto e Rovescio”, l’esperto Caprarica sulla morte della Regina: “Non ce ne sarà un’altra”