
News TV. La seconda puntata di Domenica In ha riservato una sorpresa non troppo piacevole a Teo Mammucari. Dopo il debutto della settimana precedente, dove aveva avuto a disposizione quasi mezz’ora, il suo spazio si è ridotto drasticamente a poco più di 15 minuti.
Il gioco telefonico che Mara Venier gli ha affidato – un quiz legato alla storia della Rai – ha subito una contrazione evidente, sia nella durata che nell’impostazione scenica. Se nella prima puntata il tabellone campeggiava al centro dello studio, questa volta è scomparso, lasciando sul palco soltanto il telefono, unico strumento di collegamento con i concorrenti da casa.
Leggi anche: Ballando con le Stelle, caos dietro le quinte dopo la puntata: Matano ha visto tutto
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli senza pietà a Ballando con le stelle: prende di mira la concorrente davanti a tutti

Una contrazione che non passa inosservata
Il taglio non è sfuggito né al pubblico, né allo stesso Mammucari, che con il suo solito sarcasmo ha commentato in diretta: “È finita, oggi ho fatto due minuti”. Una battuta che ha fatto sorridere lo studio, ma che ha lasciato intravedere anche una punta di malumore.
Dopo aver abbracciato Mara Venier, il comico ha ringraziato per lo spazio concesso, ma il clima ridanciano non ha cancellato la sensazione che qualcosa stia cambiando nella gestione del suo ruolo all’interno del programma.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva