Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici parla delle sue condizioni di salute

“È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici parla delle sue condizioni di salute

Antonella Clerici torna al timone di “È sempre mezzogiorno“: la conduttrice è stata assente per qualche giorno e la Rai aveva mandato in onda alcune repliche della trasmissione. Sui social, la Clerici aveva annunciato di stare poco bene. Quando è tornata in studio, la conduttrice ha aggiornato i fan in merito alle sue condizioni di salute. In questo articolo vi riportiamo le sue parole. (Continua dopo la foto…)

è sempre mezzogiorno antonella clerici

Tutto sulla trasmissione “È sempre mezzogiorno”

“È sempre mezzogiorno” è un programma televisivo in onda dal 28 settembre 2020 su Rai 1 e condotto da Antonella Clerici. La trasmissione va in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 11:55 alle 13:30 dallo studio 2000 del Centro di produzione Rai di Milano di via Mecenate ed ha di fatto sostituito “La prova del cuoco”, storico cooking show reso celebre proprio dalla Clerici.

Il programma di Antonella Clerici vuole essere una sorta di “salotto” in cui si cucina e si gioca con il pubblico a casa. All’interno della trasmissione sono infatti presenti 5 giochi telefonici: I 5 indizi, Il bonsai, Pentola o dispensa, Scrosta e vinci e Il gioco del cassetto. Gli ospiti e il cast sono composti da persone di varia provenienza ed anche di diversa specializzazione. Essi cucinano alcune ricette tipiche delle loro terre, raccontandone tutti i segreti ed i dettagli. (Continua dopo la foto…)

Quanto guadagna Antonella Clerici? Finalmente svelata la cifra

“È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici fatta fuori dalla Rai: cosa è successo

è sempre mezzogiorno antonella clerici

“È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici parla delle sue condizioni di salute

Nei giorni scorsi sono andate in onda le repliche della trasmissione “È sempre mezzogiorno”, condotta da Antonella Clerici su Rai 1. La conduttrice ha spiegato il motivo sui social: “Non sono stata presente in studio perché stanotte ho avuto la febbre molto alta, una sorta di intossicazione. Quindi non sono stata molto bene. Spero domani di essere assolutamente con voi”.

Oggi la Clerici era regolarmente in studio e appena è iniziata la puntata ha aggiornato i telespettatori in merito alle sue condizioni di salute. “Sono tornata dopo ieri che, come avete visto, c’è stata una puntata con un montaggio di dolci. Non sono ancora in splendida forma, ma non ho il Covid” – ha dichiarato la conduttrice in studio – “Invece credo di aver preso l’influenza che hanno preso un po’ tutti. Sono tonica, ma tra qualche giorno ballerò e canterò”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004