News tv. “È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici in lacrime in diretta Tv: cos’è successo. Ogni giorno a mezzogiorno su Rai 1 va in onda il nuovo programma di Antonella Clerici, dove la cucina diventa un contesto in cui parlare di attualità con i numerosi ospiti in studio, tra i quali cuochi professionisti ed esperti di alimentazione, e giocare con il pubblico a casa. Nel corso della puntata di oggi, 18 Maggio 2023, la padrona di casa si è lasciata andare alle lacrime, emozionando anche i numerosi telespettatori. Vediamo nel dettaglio per quale motivo la Clerici ha avuto un crollo in diretta. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “È ufficiale”. Antonella Clerici, The Voice Senior: la Rai ha deciso
Leggi anche: “È sempre mezzogiorno”, irruzione improvvisa in studio: Antonella Clerici costretta a fermare la diretta
Leggi anche: Antonella Clerici, la rivelazione in diretta tv: cosa c’è fra lei e Massimo Giletti
Leggi anche: Antonella Clerici, dolore insuperabile: lo scatto commuove i fan
“È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici in lacrime in diretta Tv: cos’è successo
Antonella Clerici si è lasciata andare alle lacrime durante la puntata di oggi di È sempre mezzogiorno. In apertura di puntata, la conduttrice si è commossa parlando dell’alluvione che ha colpito in queste ore l’Emilia Romagna: “La Romagna è una terra che tutti noi amiamo. Io non conosco persona che non ami l’Emilia-Romagna. Come dite voi: tièn bota”. La conduttrice si è subito rivolta alla Zia Cri (Cristina Lunardini), proveniente dal riminese, parte del cast fisso del programma per le prime due edizioni, ora ospite settimanale : “Scusate, io penso a tutta questa povera gente, vabbè scusate, siamo in diretta e mi dispiace, io ho le mie emozioni. Poi io non ho mai nascosto che per la Romagna ho un amore pazzesco”.
In studio è poi entrato per cucinare il primo piatto di puntata Daniele Persegani, cuoco proveniente dall’Emilia, che ha subito abbracciato la Clerici. La conduttrice ha aggiunto: “È un doloro pazzesco. L’acqua è una delle cose peggiori: tutto quando è allagato, è poi perso. Facciamo quello che noi sappiamo fare. Teniamo compagnia alle persone che sono a casa, cucinando con loro e cercando così di portare un po’ di solidarietà e di affetto”. (Continua a leggere dopo la foto)
Cosa sta succedendo in Emilia Romagna
Il maltempo ha letteralmente messo in ginocchio un’intera regione. L’Emilia Romagna è completamente sommersa da fango e acqua. Il Presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, ha dichiarato: “Danni per qualche miliardo”. Non cala l’emergenza alluvioni in Romagna: allagati tra la notte e la mattinata i due centri della provincia di Ravenna. Faenza si è risvegliata nel fango. Strade chiuse o danneggiate dalle frane o dagli allagamenti nella provincia di Bologna. Una situazione a dir poco catastrofica.