Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici non regge e “crolla” in diretta

Antonella Clerici “crolla” in diretta: “È stato straziante”

“È sempre mezzogiorno”, nel corso della puntata andata in onda ieri, Antonella Clerici ha dato il benvenuto a uno chef siciliano, che ha condiviso un aneddoto affascinante sui suoi viaggi in giro per l’Italia. “Girando il tempo cambia…” ha rivelato, mentre il pubblico ascoltava con interesse. La conduttrice ha colto l’occasione per affrontare un tema molto importante: i disastri naturali che hanno recentemente devastato diverse regioni italiane.

“Abbiamo parlato pure con Federico Quaranta di queste alluvioni incredibili di cui però non dobbiamo più stupirci perché è già tutto scritto…” ha commentato Clerici, riflettendo sulla drammaticità della situazione. Il cuoco, dal canto suo, ha sottolineato l’importanza di sostenere le persone colpite, esprimendo un pensiero di solidarietà in un momento così difficile.

Le parole della conduttrice sono risuonate profonde e toccanti: “Vedere le lacrime di queste persone che hanno perso tutto è stato straziante…”. Con la sua consueta empatia, la conduttrice ha messo in luce la necessità di non dimenticare chi soffre, unendo così il mondo della cucina e quello della sensibilità sociale. (Continua a leggere dopo le foto)

Lo sfogo in diretta

Antonella Clerici, ha quindi dichiarato di credere che non sia affatto possibile che ancora succedano certe cose. “Non è possibile…Siamo nel 2024…Non è possibile…” ha dichiarato con veemenza. Con il suo consueto calore, la nota conduttrice Rai ha anche rivelato il suo desiderio di portare un po’ di conforto e affetto agli spettatori a casa: “Noi cerchiamo di scaldare il cuore delle persone stando a casa con loro e tenendo un po’ di compagnia, anche con affetto…”.

In un momento di riflessione, ha condiviso la sua convinzione che la televisione debba offrire non solo intrattenimento ma anche serenità al pubblico: “Vedere poi sempre queste cose…Basta! La Tv è anche alleggerimento e compagnia se no uno diventa matto…”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure