Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È sempre mezzogiorno”, imbarazzo in diretta per Antonella Clerici: cos’è successo (VIDEO)

La Clerici si apre sul piacere di andare al ristorante

Durante la puntata, Antonella Clerici ha poi regalato un momento di riflessione, raccontando una piccola rivelazione personale che ha incuriosito i telespettatori. Dopo aver salutato il pubblico, la conduttrice ha notato un’insolita energia nello studio, commentando: “C’è una certa vivacità qui in studio oggi… Non si sa come mai…”, con un chiaro riferimento al clima scatenato creato da Mainardi. Poco dopo, ha espresso un pensiero sulla cultura del ristorante in Italia, affermando: “Come li capisco… D’altronde è un luogo di condivisione e convivialità… Non c’è cosa più bella dello stare con gli amici attorno al tavolo”, aggiungendo poi con autoironia: “Per me andare al ristorante è il massimo della mondanità…”.

Una diretta tra leggerezza e autenticità

L’episodio di oggi è la dimostrazione di quanto È Sempre Mezzogiorno riesca a mescolare con equilibrio divertimento, cucina e spontaneità, elementi che da sempre contraddistinguono il successo del format mattutino di Rai 1. Il siparietto con Andrea Mainardi ha strappato una risata al pubblico, mentre la reazione misurata ma autentica di Antonella Clerici ha confermato ancora una volta la sua capacità di mantenere il controllo anche nei momenti più inaspettati. Se è vero che la televisione del mezzogiorno deve saper intrattenere, informare e divertire, la Clerici e il suo team continuano a farlo con grande maestria, trasformando anche un semplice cordon bleu in uno spettacolo degno di nota.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure