
News Tv. Nel suo modo di comunicare, Antonella Clerici ha sempre portato avanti una tv familiare, accogliente, dove ogni ricetta è un’occasione per raccontare qualcosa di più grande: una storia, una tradizione, un’emozione. Durante la puntata di oggi, martedì 15 aprile 2025, a È sempre mezzogiorno, è successa una cosa che ha sorpreso il pubblico. La conduttrice ha detto la sua sulle cattiverie lette nei commenti social, spesso offensivi, ricevuti in merito alle ricette proposte in trasmissione. Cos’ha detto la Clerici? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Carlo Conti torna in Tv: ecco dove lo rivedremo
Leggi anche: Paola Barale e l’amore dopo Raz Degan: tra ferite, rinascita e libertà

Le critiche social anche a È sempre mezzogiorno
Durante lo spazio dedicato ai social, il panificatore e collaboratore fisso Fulvio Marino ha voluto aprire con parole molto chiare: “È un momento di confronto e condivisione, nasce per questo. Le critiche ci stanno, ma ogni tanto arrivano commenti offensivi. Quelli non ci interessano”. Un fenomeno, purtroppo, sempre più comune, contro il quale la conduttrice ha voluto prendere una posizione netta e inequivocabile. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Affari Tuoi”, cala il gelo tra Ilaria e la madre: pubblico senza parole
Leggi anche: La figlia vip si mostra in tv con la mamma per la prima volta: la somiglianza incanta tutti

Antonella Clerici contro alle critiche sui social
Immediata e decisa la replica della Clerici, che ha confermato il pensiero del collega: “La critica va bene, ma i commenti offensivi non li leggiamo. Ce ne facciamo un baffo. Blocchiamo subito”. Una dichiarazione che ha ricevuto ampi consensi online, a dimostrazione di quanto il pubblico apprezzi la fermezza e la coerenza della conduttrice. Poi la Clerici ha ribadito la sua opinione: “Qui passa solo la gentilezza, tutto il resto non passerà mai. Fatevene una ragione”. Un monito, ma anche una filosofia di vita che la conduttrice ha sempre difeso, dentro e fuori lo studio. In un mondo in cui spesso i social media diventano valvola di sfogo per rabbia e frustrazione, lei preferisce offrire uno spazio di condivisione positiva, dove il dialogo possa nascere, sì, anche da una critica, ma sempre sotto il segno del rispetto reciproco.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva