News tv. Il reality show di Canale 5 va avanti dallo scorso settembre. I vipponi vivono la loro quotidianità come fossero a casa propria. Nel loft del Grande Fratello Vip un particolare ha catturato l’attenzione del pubblico: perché Edoardo Donnamaria, uno dei personaggi più seguiti, porta sempre l’asciugamano sopra la testa? Sembra un dettaglio, ma ai più non è sfuggito. Alla questione ha dedicato un articolo il sito “Blogtivvu”. La spiegazione è più semplice di quello che si possa pensare. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, il concorrente non sta bene: “Vomita e parla da solo”
Edoardo Donnamaria, ecco perché porta sempre l’asciugamano sopra la testa
Perchè Edoardo Donnamaria porta sempre l’asciugamano sopra la testa? “A quanto pare questo ‘trucchetto’ è un semplice consiglio della sua parrucchiera in modo che i capelli si asciughino naturalmente senza gonfiarsi troppo. Tenendoli “schiacciati” grazie al peso dall’asciugamano in testa, i capelli di Donnamaria non si gonfiano e rimangono ordinati”, scrive “Blogtivvu”, cercando di soddisfare la curiosità dei telespettatori. Ma veniamo ora alle ultime dinamiche al “GF Vip 7”, che hanno visto protagonista il giovane. (continua a leggere dopo le foto)
Edoardo Donnamaria e l’asciugamano sulla testa: svelato il motivo
Dopo l’ultima litigata dei Donnalisi, che avrebbe portato la coppia più chiacchierata della Casa ad allontanarsi ancora una volta, Donnamaria ha fatto alcune confidenze a Tavassi, Micol Incorvaia e Luca Onestini, rivelando che qualche tempo prima la sua fidanzata gli aveva chiesto cosa volesse dire Nikita facendole un determinato discorso: “Nikita ha detto ad Antonella ‘insieme qui siamo fortissime’ l’ha detto due settimane fa. Sì nell’interesse del gioco. Antonella mi ha chiesto mezza preoccupata ‘secondo te che vuol dire questa cosa?’. Se uno si avvicina a me e mi dice ‘come coppia funzioniamo dentro al programma’ non è che mi convince molto. Sì sono serio me l’ha detto Antonella. Lei mi chiedeva cosa intendeva secondo me Nikita. Io le ho detto ‘boh Antonè non è una cosa…’. Cioè capito come stanno le cose adesso?”. (continua a leggere dopo le foto)
L’accusa a Nikita e Antonella Fiordelisi
A queste considerazioni si sono aggiunte anche quelle di Micol Incorvaia che avrebbe notato dei comportamenti strani adottati da Nikita: “Io ho notato una cosa adesso, senza voler buttare m***a su nessuno. In puntata a un certo punto vi ricordate che Nikita si è seduta accanto ad Antonella a una certa? Io poi mi ero alzata e mi sono andata a sedere accanto a loro a caso e vedo un coperchio di una scatola dove ci stavano prima i Mikado. Era tipo un foglio tutto scritto e mi sono chiesta ‘chissà cosa sarà’. Poi leggo che erano tutti appunti di Nikita, credo, mi sa di sì. Erano appunti e osservazioni su quello che succedeva. Appena mi sono resa conto che erano appunti ho subito lasciato perché non volevo farmi i cavoli suoi. Questa cosa di scrivere l’ha trasferita lei ad Antonella. Antonella ora ha iniziato ad appuntarsi le cose. Se notate sono già tre volte che Antonella si scrive, magari per poi difendersi in puntata”. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, Antonella sbrocca per un’imitazione: è scontro con la Murgia