Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Edoardo Donnamaria senza freni: “Cos’hanno fatto sotto le lenzuola nella casa”

“GF Vip 7”, Edoardo Donnamaria senza freni: “Cos’hanno fatto sotto le lenzuola nella casa”

News Tv. Edoardo Donnamaria ha fatto un’inattesa rivelazione su due concorrenti della scorsa edizione del GF Vip, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. È successo durante una chiacchierata notturna, la scorsa notte. Si sono confidati in giardino, Edoardo Donnamaria, Elenoire Ferruzzi, Daniele Dal Moro e Amaurys Perez hanno chiacchierato su ciò che accade nella casa ripercorrendo anche le dinamiche delle scorse edizioni. Cosa hanno fatto sotto le lenzuola Alessandro e Sophie nella scorsa edizione?

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, Edoardo Donnamaria svela il segreto hot

“GF Vip”, la confessione di Edoardo Donnamaria su Alessandro Basciano e Sophie Codegoni

Il più curioso è apparso Amaurys Perez che ha chiesto agli altri tre concorrenti se sotto l’occhio delle telecamere qualcuno è riuscito ad avere un’intimità. Gli ha risposto Edoardo Donnamaria, che ha rivelato che Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono riusciti a fare qualcosa di hot sotto le lenzuola. “Ma in pratica sono arrivati al dunque qui dentro?“, ha chiesto Amaurys Perez incuriosito dalla faccenda. “Ma no, però Basciano si è fatto fare da lei un…”, è stata la risposta di Edoardo che è stato poi censurato dalla regia.

Leggi anche: “GF VIP” 7, accesa lite tra Edoardo e Antonino: volano parole grosse

Cosa hanno fatto Alessandro Basciano e Sophie Codegoni al GF Vip lo rivela Edoardo Donnamaria

La reazione dei fan dei Basciagoni

L’affermazione di Edoardo non è piaciuta ai fan della coppia: tanti i commenti su Twitter da parte dei fan dei Basciagoni, come sono chiamato Alessandro e Sophie che non hanno gradito le parole di Donnamaria. I due promessi sposi hanno tanti fan che li seguivano durante la scorsa edizione del GF Vip. “Ragazzi ma quanto è patetico?! Lascia stare Alessandro Basciano. Non ti conviene dire queste cose. Fatti i fatti tuoi che meglio”, ha scritto un utente. “Ma cosa ne sa lui di quello che facevano Ale e Sophie? Pensi a lui e quello che fa con Antonella che ora corre dietro ad Antonino”, dice un altro. “Comunque Edo che dice che Sophie a Basciano gli ha fatto qualcosa, onestamente va fatto twittare, perché lo schifoso l’ha detto sotto le telecamere. Ecco cosa vuole da Antonella e perché ci torna, perché è un affamato”, la critica di un fan della coppia. “Lui si commenta da solo. Parla sempre di queste cose, ma parlasse delle sue e non di quelle di altre persone“. Oppure: “Le fan di Edoardo non possono giustificarlo, si è capito bene quel gesto orribile. Non fingete di non aver capito“.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure