News Tv. Elena Sofia Ricci sconvolge i fan. L’addio è improvviso e soprattutto doloroso. I fan sapevano che prima o poi sarebbe arrivato questo momento, ma non erano ancora pronti. Il messaggio pubblicato dall’attrice sui social è veramente struggente. A chi sostiene la Ricci da anni di certo sarà scesa una lacrima. I fan adesso dovranno coesistere con la sua assenza. (Continua…)
Leggi anche: “Che Dio ci aiuti 7”, Elena Sofia Ricci lascia: i motivi dell’addio
Elena Sofia Ricci, l’addio gela i fan
Nell’aria c’era il timore che questo giorno primo o poi sarebbe arrivato, ma adesso che è diventato realtà nessuno riesce ad accettarlo. Elena Sofia Ricci dice addio e il messaggio pubblicato sui social è veramente struggente. I fan non riescono ad accettare che da domani dovranno coesistere con la sua assenza. Il post pubblicato su Instagram è molto emozionante e a molti dei suoi sostenitori sarà scesa una lacrima nel leggerlo. Si sapeva che primo o poi sarebbe arrivato questo momento, ma non tutti erano pronti. La Ricci, però, non è andata via senza eleggere un erede e il post scritto sui social è indirizzato soprattutto a lei che raccoglierà la sua eredità. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: “Che Dio ci aiuti” 7, Francesca Chillemi racconta tutti i segreti del suo personaggio
Elena Sofia Ricci lascia “Che Dio ci aiuti”
L’attrice Elena Sofia Ricci lascia definitivamente la serie televisiva “Che Dio ci aiuti”. Ieri è andata in onda l’ultima puntata della settima stagione, nella quale è avvenuto il passaggio di consegne. La Ricci lascia la serie e il suo posto nel convento sarà preso da Francesca Chillemi, che interpreta Azzurra. L’attrice ha voluto salutare i suoi fan con un post molto emozionante su Instagram, riservando anche alcune parole per la sua “erede”. “Non so cosa spinga esattamente le persone ad incontrarsi e a legarsi fra loro… forse la sintonia, forse le risate, forse le parole , gli sguardi…?” – scrive la Ricci su Instagram – “Forse la gioia di donare piano piano un po’ del proprio cuore .. e lasciare che le anime si svelino…Azzurra e Suor Angela si sono volute bene! Doveva accadere! Quasi una predestinazione. Fin da quella sera a Miss Italia nel 2003. E così anche con tutti voi che ci avete seguito con tanto amore in tutti questi anni ! Grazie per averci seguito , ancora una volta! Che Dio ci aiuti!”.