Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Che Dio ci aiuti” 7, Francesca Chillemi racconta tutti i segreti del suo personaggio

“Che Dio ci aiuti” 7, Francesca Chillemi racconta tutti i segreti del suo personaggio

francesca chillemi che dio ci aiuti

News Tv. Francesca Chillemi Che Dio ci aiuti“. Questa sera andrà in onda la prima puntata della settima stagione di “Che Dio ci aiuti“, serie televisiva che vede protagonista Francesca Chillemi. L’attrice ha rilasciato una lunga intervista a “L’Avvenire“, nella quale ha raccontato tutti i segreti del personaggio di Azzurra. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Che Dio ci aiuti”, Elena Sofia Ricci lascia la serie: il saluto commovente di Francesca Chillemi

Francesca Chillemi è Azzurra in “Che Dio ci aiuti”

Che Dio ci aiuti” è una serie televisiva trasmessa su Rai 1 dal 15 dicembre 2011. La fiction ha come protagonista Suor Angela (interpretata da Elena Sofia Ricci), che, insieme alle sue consorelle, gestisce un convitto che ospita ragazze e persone provenienti da scenari diversi. Suo Angela frequenta spesso il bar l’Angolo Divino ed entra in contatto con le vicende delle persone che quotidianamente affollano il bar.

Un’altra protagonista della serie televisiva è Azzurra Leonardi. Apparentemente sembra la classica ragazza superficiale, viziata, snob, ignorante ed egoista, ma nel corso delle stagioni subisce un radicale cambiamento, tanto che nella sesta stagione, dopo la morte prematura di Guido e del figlio adottivo Davide, diventa una novizia. Azzurra è interpretata dall’attrice Francesca Chillemi che di recente, alla vigilia dell’inizio della settima stagione di “Che Dio ci aiuti”, ha raccontato tutti i segreti del suo personaggio in un’intervista a “L’Avvenire”. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Quando Dio imparò a scrivere”, tutto sul film Netflix che sta appassionando il mondo

Le sue dichiarazioni

In un’intervista rilasciata a “L’Avvenire”, Francesca Chillemi ha raccontato tutti i cambiamenti subiti dal suo personaggio in “Che Dio ci aiuti”. “Un personaggio di rottura che, nella sua versione iniziale, non poteva stare simpatico al pubblico” – dice la Chillemi – “Troppo viziata. Insieme al regista e agli sceneggiatori l’abbiamo trasformata in una ragazza ferita perché non le era stato insegnato ad essere amata e ad amare“. La Chillemi ha poi parlato del suo rapporto con Elena Sofia Ricci, Suor Angela nella serie televisiva. “Con lei ho un rapporto speciale: negli anni mi ha dato tanti consigli e mi ha insegnato a fare il nostro lavoro con verità e umiltà“, ha dichiarato. Suor Angela lascerà per sempre la serie televisiva e il suo posto sarà preso proprio da Azzurra. La Chillemi, dunque, diventerà la protagonista della serie trasmessa in prima serata su Rai 1. Una bella responsabilità per l’attrice.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure