Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Che Dio ci aiuti”, Elena Sofia Ricci lascia la serie: il saluto commovente di Francesca Chillemi

“Che Dio ci aiuti”, Elena Sofia Ricci lascia la serie: il saluto commovente di Francesca Chillemi

elena sofia ricci lascia che dio ci aiuti

News Tv. Elena Sofia Ricci lascia Che Dio ci aiuti“. Adesso è proprio ufficiale: Elena Sofia Ricci lascia definitivamente la famosa serie televisiva. Una notizia molto triste per i telespettatori, che in questi anni si erano affezionati al suo personaggio. Dopo ben sette stagioni, l’attrice abbandona le vesti di Suor Angela. Sui social arriva il saluto commovente di Francesca Chillemi, che probabilmente raccoglierà la sua eredità nelle prossime stagioni. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Che Dio ci aiuti 7”, Elena Sofia Ricci lascia: i motivi dell’addio

Elena Sofia Ricci lascia “Che Dio ci aiuti”

“Che Dio ci aiuti” è una delle serie televisive più amate dagli italiani. È trasmessa in prima serata su Rai 1 dal 15 dicembre 2011 ed è giunta alla settima stagione. Il cast può contare su nomi di gran calibro come Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi e Francesca Chillemi. Il personaggio principale è interpretato proprio da Elena Sofia Ricci, che nella settima stagione abbandonerà per sempre la serie televisiva. La notizia era stata annunciata da tempo, ma i telespettatori non sono ancora pronti per dire addio al personaggio di Suor Angela.

Nel frattempo, Elena Sofia Ricci ha salutato per sempre il set di “Che Dio ci aiuti”. A quanto pare, infatti, le sue riprese sarebbero terminate. L’attrice ha ricevuto il saluto caloroso dei colleghi e presto riceverà anche quello del pubblico. Il personaggio di Suor Angela dovrebbe comparire solo nelle prime puntate della settima stagione. La sua eredità dovrebbe essere raccolta da Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi, che sui social ha pubblicato un post molto commovente per Elena Sofia Ricci. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Venezia 79, Francesca Chillemi e Can Yaman infiammano il red carpet: look coordinati in total black

Il saluto commovente di Francesca Chillemi

Elena Sofia Ricci lascia per sempre “Che Dio ci aiuti”, la notizia adesso è ufficiale. L’attrice pare abbia terminato le riprese della settima stagione ed ha già ricevuto il saluto caloroso dei suoi colleghi. Francesca Chillemi, che nella serie televisiva interpreta il personaggio di Azzurra Leonardi in Corsi, ha pubblicato un post molto commovente su Instagram.

“Non potevi essere che tu, Zia Follia, a portare avanti questo carrozzone per tutti questi anni… a farci crescere e divertire come pochi hanno saputo fare sul set della nostra serie” – scrive la Chillemi – “E allora grazie, per tante, troppe cose… che tu sai già! Ma non finisce qui, te lo prometto. Perché ci saranno ancora tante storie che racconteremo insieme. Ti voglio bene, tua nipote Cammurria“. La Ricci ha risposto: “Amore mio, basta! Sto piangendo da quattro giorni! Ti amo“.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure