Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Venezia 79, Francesca Chillemi e Can Yaman infiammano il red carpet: look coordinati in total black

Venezia 79, Francesca Chillemi e Can Yaman infiammano il red carpet: look coordinati in total black

La 79ª edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica si sta svolgendo al Lido di Venezia dal 31 agosto al 10 settembre 2022, diretta da Alberto Barbera e organizzata dalla Biennale presieduta da Roberto Cicutto. Il film d’apertura è stato Rumore bianco di Noah Baumbach. Tantissime le star che stanno sfilando in questi giorni sul famoso red carpet, ma una coppia di artisti in particolare ha catturato l’attenzione dei tanti fan. Francesca Chillemi e Can Yaman, in veste di rappresentati della nuova serie di Canale 5, con il loro look hanno infiammato la passerella di Venezia 79. (Continua a leggere dopo la foto)

Venezia 79 Francesca Chillemi Can Yaman

Venezia 79, Francesca Chillemi e Can Yaman infiammano il red carpet: look coordinati in total black

Ieri, 6 Settembre 2022, si è tenuta la prima de Il Signore delle Formiche di Gianni Amelio e, al di là dei protagonisti del film, ad attirare tutti i riflettori sono stati Francesca Chillemi e Can Yaman. I due sono al Lido per presentare la fiction di Canale 5 Viola come il mare e, dopo l’arrivo in coppia di qualche giorno fa, ieri hanno deciso di calcare il red carpet fianco a fianco con degli elegantissimi look coordinati. L’ex Miss Italia ha puntato sull’eleganza di Michael Kors Collection con un completo tempestato di paillettes nere. Crop top senza spalline, gonna a tubino a vita alta lunga fino ai piedi e sandali silver con tacco alto. Poi il suo look mozzafiato è stato completato con un rossetto rosso fuoco e capelli lisci e sciolti. Anche Can Yaman ha scelto il total black con un abito su misura di Dolce&Gabbana. A completare il suo outfit un papillon e le scarpe di vernice. I fan dei due sperano in un colpo di fulmine, ma cosa c’è davvero tra i due? Scopriamolo insieme. (Continua a leggere dopo la foto)

Cosa c’è tra i due?

L’arrivo insieme in Laguna e la scelta degli outfit coordinati hanno scatenato la fantasia dei fan di Francesca Chillemi e Can Yaman, i quali ormai non fanno altro che sperare in un colpo di fulmine tra i due. Ma cosa c’è davvero tra loro? Se da un lato l’attore sembra essere single, l’ex Miss Italia è legata felicemente a Stefano Rosso, dal quale nel 2016 ha avuto la figlia Rania. Il rapporto tra i due è dunque solo professionale.

“Viola come il mare”, Francesca Chillemi e Can Yaman nel cast: “Ci vediamo presto”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004