Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Viola come il mare”, Francesca Chillemi e Can Yaman nel cast: “Ci vediamo presto”

“Viola come il mare”, Francesca Chillemi e Can Yaman nel cast: “Ci vediamo presto”

Francesca Chillemi e Can Yaman saranno presto protagonisti in “Viola come il mare“, nuova serie televisiva in onda in prima serata su Canale 5. I due attori hanno registrato il promo in spiaggia ed hanno dato appuntamento al pubblico: “Ci vediamo presto su Canale 5“. C’è grande attesa ovviamente per questa nuova serie tv. Inutile negarlo, oltre che per la trama, l’attesa cresce per la presenza nel cast di Can Yaman, attore amatissimo dal pubblico femminile di Mediaset. Anche gli uomini, però, saranno accontentati con la presenza di Francesca Chillemi, vincitrice di Miss Italia nel 2003. (Continua dopo la foto…)

Can Yaman, sembra scomparso nel nulla: ecco cosa sta accadendo

Tutte le curiosità su “Viola come il mare”

“Viola come il mare” è una serie televisiva che verrà trasmessa in prima serata su Canale 5 da Mercoledì 14 Settembre 2022. È diretta da Francesco Vicario ed è prodotta da Lux Vide in collaborazione con RTI. I due protagonisti principali sono interpretati da Francesca Chillemi, attrice eletta Miss Italia nel 2003, e Can Yaman, attore turco amatissimo dal pubblico italiano. La serie televisiva è basata sul romanzo “Conosci l’estate?” di Simona Tanzini.

La trama ruota attorno alla storia di Viola Vitale, che, dopo essersi sempre occupata di comunicazione di moda, si trasferisce da Parigi a Palermo, dove farà di tutto per cercare il padre che non ha mai conosciuto. Una volta giunta a Palermo, Viola inizia a lavorare per una redazione web come giornalista di cronaca nera, dove conosce l’ispettore Francesco Demir, uomo con un grande talento investigativo ma una scarsa fiducia nel genere umano. I due lavoreranno fianco a fianco sui casi di omicidio. La prima stagione è composta da dodici episodi. Le riprese della serie sono iniziate a settembre 2021 e sono state girate tra Palermo e a Roma, mentre altre riprese si sono svolte tra Terrasini (in provincia di Palermo) e Civita Castellana (in provincia di Viterbo). Nel cast, oltre a Francesca Chillemi e Can Yaman, sono presenti anche Simona Cavallari, Romano Reggiani e tantissimi altri attori. (Continua dopo la foto…)

Anticipazioni delle fiction Mediaset stagione tv 2022/2023: grandi ritorni

Francesca Chillemi e Can Yaman registrano il promo di “Viola come il mare”

Dal 2 agosto 2022 va in onda il promo di “Viola come il mare”, serie televisiva che vede protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi. I due attori si trovano presso la spiaggia di Maccarese sul litorale laziale e danno appuntamento al pubblico a settembre su Canale 5.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004