Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Che Dio ci aiuti 7” al via da gennaio, Francesca Chillemi rivela le novità dell’ultima stagione della fiction

“Che Dio ci aiuti 7” al via da gennaio, Francesca Chillemi rivela le novità dell’ultima stagione della fiction

https://tvzap.it/news-tv/

News Tv. Francesca Chillemi, la nuova protagonista di Che Dio ci aiuti 7 ha dato alcune anticipazioni dell’amatissima fiction Rai. La settima e ultima stagione andrà onda in prima tv assoluta su Rai 1 a partire da gennaio. Niente paura: rivedremo ancora Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela ma la nuova protagonista sarà proprio la Chillemi.

Francesca Chillemi, le anticipazioni di "Che Dio ci aiuti 7"

“Che Dio Ci Aiuti 7”, cosa ha anticipato Francesca Chillemi

L’attrice si trova negli studios Lux Vide per ultimare le riprese di Che Dio Ci Aiuti: la settima stagione della fiction è ricca di novità ed è proprio Francesca Chillemi ad anticiparne alcune. “Azzurra ha finalmente confessato il suo amore per Dio ed è pronta a continuare il suo noviziato: è diventata non solo un’adulta consapevole, ma una novizia e poi ha compreso la scelta di un maggiore impegno religioso, ma non sappiamo o meglio non posso rivelare al momento se questo percorso si tradurrà alla fine in una scelta definitiva e radicale, diventare suora”.

Intervistata da Ansa, la ragazza ha rivelato qualche dettaglio in più sul personaggio di Azzurra. “L’ex ragazza ha dovuto affrontare dure prove, Azzurra ha iniziato a sentire qualcosa dentro di lei, una nuova ragione di vita. Una piccola scintilla. Io vengo dal teatro, l’improvvisazione era il mio pane quotidiano, ma qui ho potuto dimostrare il mio lato più da commedia”, ha spiegato l’attrice.

LEGGI ANCHE: “Che Dio ci aiuti 7”, ecco quando andrà in onda: tutte le novità sulla serie Rai

Le anticipazioni di “Che Dio ci aiuti 7”: Suor Angela apparirà ancora?

La fiction andrà in onda a partire dal 12 gennaio 2023. Anche per la sua settima stagione gli episodi trasmessi saranno 20, in onda nel corso di 10 serate (dunque due per volta). La sesta stagione si era conclusa con un finale allegro anche se Suor Angela e Azzurra hanno dovuto affrontare diversi imprevisti. Successivamente a un errore commesso, Suor Angela dovrà infatti lasciare il suo convento. Ma non è tutto, perché partiranno anche Nico, Monica, Penny, Ginevra ed Erasmo. In tal modo Azzurra si ritroverà sola, fino all’arrivo di nuovi volti.

Vedremo ancora Elena Sofia Ricci? Suor Angela farà la sua apparizione solo in 3 puntate, la prima, l’ultima e una di mezzo. Francesca Chillemi ha ammesso che l’attrice le ha insegnato tanto e che si sente onorata di prendere il suo posto nel ruolo di protagonista. “Mi ha insegnato tutto, è stata premurosa, paziente, comunque la rivedremo. Poi Valeria Fabrizi tiene sempre l’umore alto a tutti noi, è una grande maestra”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure