Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Che Dio ci aiuti 7”, ecco quando andrà in onda: tutte le novità sulla serie Rai

“Che Dio ci aiuti 7”, ecco quando andrà in onda: tutte le novità sulla serie Rai

News Tv. “Che Dio ci aiuti 7, ecco quando andrà in onda: cast, trama e curiosità – Quando andrà in onda “Che Dio ci aiuti 7”? Come qualcuno già saprà, la serie Rai subirà un importante cambiamento: la protagonista, Suor Angela, uscirà di scena. La vedremo dunque per un’ultima volta, pronta a lasciare il testimone ad Azzurra Leonardi, uno dei personaggi più amati dal grande pubblico. Elena Sofia Ricci ha finito di girare le ultime scene, ma le riprese proseguono senza sosta ad Assisi. Leggi anche l’articolo —> “Che Dio ci aiuti”, Elena Sofia Ricci lascia la serie: il saluto commovente di Francesca Chillemi

“Che Dio ci aiuti 7”, ecco quando andrà in onda: tutte le novità sulla serie Rai

“Che Dio ci aiuti” è una delle serie televisive più seguite dagli italiani. È stata trasmessa in prima serata su Rai 1 dal 15 dicembre 2011 ed è giunta alla settima stagione. Dalla prima puntata c’è sempre stata Elena Sofia Ricci, che ha deciso di dire addio al personaggio di Suor Angela e lasciare il testimone a Francesca Chillemi, che sui social ha dedicato un toccante messaggio alla collega. “Non potevi essere che tu, Zia Follia, a portare avanti questo carrozzone per tutti questi anni… a farci crescere e divertire come pochi hanno saputo fare sul set della nostra serie. E allora grazie, per tante, troppe cose… che tu sai già! Ma non finisce qui, te lo prometto. Perché ci saranno ancora tante storie che racconteremo insieme. Ti voglio bene, tua nipote Cammurria“, ha scritto l’attrice. Ed è arrivata prontamente la risposta di Elena Sofia Ricci: “Amore mio, basta! Sto piangendo da quattro giorni! Ti amo“. (continua a leggere dopo le foto)

Che Dio ci aiuti 7 cast

Francesca Chillemi e Pierpaolo Spollon saranno i nuovi protagonisti

Ma quando andrà in onda “Che Dio ci aiuti 7”? Francesca Chillemi e Pierpaolo Spollon, rispettivamente Azzurra Leonardi ed Emiliano Stiffi, saranno al centro delle nuove storie del convento umbro. I due sono impegnati con le riprese della serie, che approderà molto presto in prima serata su Rai 1. Un dettaglio inequivocabile rende noto al pubblico che la serie andrà in onda nel 2023. Per i fan della storica serie si tratta di una notizia meravigliosa. (continua a leggere dopo le foto)

Che Dio ci aiuti 7 cast

“Che Dio ci aiuti 7”, il cast: tra addii e conferme

Anche per la sua settima stagione gli episodi trasmessi saranno 20, in onda nel corso di 10 serate. Le prime due stagioni della serie erano formate da 9 puntate, dalla terza annata diventate stabilmente 10. Oltre ad Elena Sofia Ricci lasciano la serie tv Monica (Diana Del Bufalo), Nico (Gianmarco Saurino), Erasmo (Erasmo Genzini) e Ginevra (Simonetta Columbu). Rivedremo invece il già citato Pierpaolo Spollon, Valeria Fabrizi, Fiorenza Pieri, Federica Pagliaroli, Emma Valenti e Ileana D’Ambra. (continua a leggere dopo le foto)

Elena sofia Ricci
Che Dio ci aiuti 7 cast

Quando andrà in onda “Che Dio ci aiuti 7”

Sulla data della messa in onda di “Che Dio ci aiuti 7” c’è un indizio che può ritenersi ufficiale, visto che proviene dal profilo della storica serie tv di Rai 1. Dalla descrizione dell’account Twitter si legge “#CheDiociAiuti7 torna a gennaio insieme a Suor Angela, Azzurra, Emiliano, Suor Costanza e tanti amici che ci accompagneranno in nuove e divertenti avventure”. Un’indicazione che si può prendere per buona dal momento che tra una stagione e l’altra passano solitamente due anni. Difatti la sesta stagione è stata trasmessa ad inizio gennaio 2021. Se questa tradizione verrà rispettata a dicembre 2022 verranno mandati in chiaro i primi promo di lancio della nuova stagione. Leggi anche l’articolo —> “Da noi… a ruota libera”, Elena Sofia Ricci svela le vere ragioni dell’addio a Suor Angela

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure