Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Eleonora Daniele attaccata pesantemente dall’ospite: choc e gelo nello studio di “Storie Italiane” (VIDEO)

Frecciata in diretta: l’avvocato contro Eleonora Daniele

Il clima nello studio si è rapidamente fatto elettrico. L’avvocato ha negato ogni responsabilità circa la diffusione delle dichiarazioni comparse sui media e ha risposto con una frase tagliente che ha fatto sussultare pubblico e conduttrice: “Stendiamo un velo pietoso sulle domande…”. Una frecciata in piena regola, che ha segnato l’inizio di un botta e risposta serrato.

La Daniele, visibilmente sorpresa, ha ribadito di aver letto personalmente il suo nome accanto a quelle dichiarazioni, trasmesse in tempo reale durante la sua trasmissione. L’ospite, però, ha continuato a negare con fermezza, passando all’attacco: “È male informata, non capisco dove voglia andare a parare… Non interrompa perché è maleducazione… Dovrebbe riportare notizie vere… La manipolazione a me non piace…”. Parole dure, che hanno lasciato il segno.

Storie Italiane, gelo in studio: la conduttrice chiude il collegamento

La situazione ha raggiunto il punto di rottura quando la conduttrice ha percepito l’atteggiamento dell’ospite come apertamente irrispettoso. Con il consueto aplomb ma con fermezza, Eleonora Daniele ha dichiarato: “La maleducazione non la consento…”, decidendo di interrompere bruscamente il collegamento.

Nel chiudere la discussione, ha voluto chiarire con eleganza ma senza reticenze: “La ringrazio delle sue risposte nelle quali non mi riconosco… Io non sono stata maleducata con lei… Le ho fatto solo delle domande… Ha da fare? Noi qua abbiamo degli ospiti che devono parlare…”. Un epilogo teso, trasmesso in diretta sull’ammiraglia Rai, che ha lasciato aperti molti interrogativi sull’eventuale ritorno dell’avvocato nelle prossime puntate.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure