Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Eleonora Daniele, bellissima notizia per lei: dove la rivedremo, l’indiscrezione

Eleonora Daniele, bellissima notizia per lei: dove la rivedremo, l’indiscrezione

Eleonora Daniele Rai

News Tv. Che ne sarà delle reti pubbliche italiane dopo l’addio di Carlo Fuortes? In questo vortice di cambiamento che riguarda la Rai, ancora è incerto il destino di tanti volti noti della televisione italiani, tra questi anche quello di Eleonora Daniele. Nella rubrica “Televisioni” del nuovo numero di NuovoTV, si parla proprio della conduttrice di Storie Italiane. Per lei, secondo queste indiscrezioni, soltanto belle notizie. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Carlo Conti passa a Mediaset? Buone notizie per lui: l’indiscrezione

Leggi anche: “Viva Rai2”, “tutti svenuti” a causa dell’ospite: cos’è successo

Eleonora Daniele resta in Rai, riconfermato anche "Storie di Sera"

Eleonora Daniele resta in Rai, riconfermato anche “Storie di Sera”

Secondo quanto si legge su NuovoTV, non ci sarebbero dubbi sulla riconferma di Eleonora Daniele alla guida di Storie Italiane. La rivista inoltre, afferma che Storie di sera, lo spin-off della trasmissione del mattino pensato per la seconda serata, tornerà anche nel 2024. “Buone notizie per la conduttrice e giornalista padovana, dato che il suo programma che va in onda ogni mattina su Rai1 sembra già confermato per la prossima stagione. E nel 2024 Eleonora potrebbe raddoppiare la sua presenza in televisione, tornando anche alla guida di Storie di sera“, si legge, come riporta lanostratv.it. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le Stelle” 2023, Milly Carlucci sogna il grande colpo: chi potrebbe esserci nel cast

Leggi anche: “Chi l’ha visto”, Federica Sciarelli sul punto di lasciare? Lei rompe il silenzio

Eleonora Daniele resta in Rai, riconfermato anche "Storie di Sera"

Eleonora Daniele: dove la rivedremo

“Confermati i suoi programmi, mattina e sera: Eleonora Daniele è una certezza per Rai1″, si legge nella rivista, che confermerebbe la presenza della conduttrice ancora su Rai1. Per ora questa notizia non ha trovato una conferma ufficiale anche perché i palinsesti usciranno a giugno, se non a luglio. Certo è che il successo del programma mattutino della Daniele, sembra aver portato i suoi frutti. Dunque, anche nella stagione 2023/2024 Eleonora sarà impegnata dal lunedì al venerdì tutte le mattine con il suo seguitissimo programma quotidiano. Invece in seconda serata andrà in onda Storie di sera. (Continua dopo le foto)

Eleonora Daniele

“Storie Italiane”, l’incoronazione di Re Carlo

Nei giorni scorsi, a Storie Italiane, la conduttrice ha dedicato ampi spazio ad un evento storico per l’Inghilterra: l’incoronazione di Re Carlo III, avvenuta a Londra una settimana fa e trasmessa in diretta dalle televisioni di mezzo mondo. Le telecamere di Storie Italiane hanno registrato l’evento sul posto con immagini ravvicinate del passaggio di William il giorno prima della cerimonia.

powered by Rossotech

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure