Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Eleonora Giorgi, la confessione inattesa del figlio Andrea a “Mattino 5”

Personaggi tv. Eleonora Giorgi, la confessione inattesa del figlio Andrea a “Mattino 5” – Oggi Federica Panicucci ha avuto il piacere di intervistare Andrea Rizzoli, il figlio di Eleonora Giorgi, venuta a mancare poco più di un mese fa. “Parlare di mamma mi aiuta a tenere vivo il suo ricordo, anche l’affetto che provo per lei. La condivisione aiuta sempre”, ha esordito nella trasmissione di Canale 5, durante la puntata in onda lunedì 14 aprile. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Stefano De Martino beccato in compagnia di una donna misteriosa (e bellissima)

Leggi anche: “Linea Notte”, cambio di conduzione: chi prenderà il posto di Monica Giandotti

Eleonora Giorgi, la confessione inattesa del figlio Andrea a “Mattino 5”

“Nella tragedia siamo stati fortunati, perché avere avuto un anno nel quale sapevamo che nonostante le cure ci poteva essere il caso che mamma non ce la facesse, ci ha permesso di elaborarlo e prepararci almeno a livello intellettuale. Poi a livello emotivo la mancanza è costante e quotidiana, perché per me era un confronto e questo mi manca. Rimane il suo numero in rubrica tra i preferiti e mi viene voglia di chiamarla. Questo non credo che si riuscirà mai a superare, ci si adatta e si va avanti”, ha spiegato Andrea Rizzoli, parlando della scomparsa della madre Eleonora Giorgi, che si è spenta, lo ricordiamo, il 3 marzo scorso all’età di 71 anni dopo aver lottato contro il tumore al pancreas. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Morgane, se ci leggi: indaga tu!”. Domani il gran finale, ma c’è un mistero irrisolto e stavolta riguarda la Rai

Leggi anche: “Affari Tuoi” – versione Kids: e se a scartare i pacchi fossero i bambini?

Eleonora Giorgi, interviene il figlio Andrea Rizzoli a “Mattino 5” da Federica Panicucci

Andrea Rizzoli ha anche condiviso con la trasmissione alcune immagini inedite della madre Eleonora Giorgi insieme alla famiglia. “All’inizio puoi scegliere che strada intraprendere: quella di chiuderti o quella di vivere ogni giorno come se fosse l’ultimo. Tentando di riempirlo di cose meritevoli del tuo tempo, perché alla fine è il tempo la risorsa scarsa, quella che non puoi contrattare”, ha spiegato l’ospite alla Panicucci.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure