Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Questa è una s***”. Canalis, alta tensione a Belve con la Fagnani: cosa è successo

News TV. Elisabetta Canalis torna in tv con un’intervista esclusiva e sincera a Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani su Rai2. L’ex velina si racconta rivelando dettagli inediti sui suoi amori più noti, il disordine alimentare che ha segnato la sua adolescenza e il rapporto interrotto con Maddalena Corvaglia. Ma è sui nomi di George Clooney e Bobo Vieri che si concentra l’attenzione, tra dichiarazioni sorprendenti e retroscena inaspettati.

Leggi anche: Mariotto fuori da “Ballando”? Ecco chi potrebbe prendere il suo posto

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, la “beffa” per la Guaccero dopo l’abbandono di Mariotto: cos’è successo

Canalis, alta tensione a Belve con la Fagnani

Ospite a Belve nella puntata che andrà in onda domani, la bellissima Elisabetta Canalis. Dalle anticipazioni scopriamo che Elisabetta toccherà tutti i temi più discussi della sua vita: dalla relazione con Bobo Vieri a quella con George Clooney, passando per la travagliata amicizia con la collega ai tempi di Striscia la Notizia, Maddalena Corvaglia. 

Quella con Vieri è stata una relazione molto tormentata. Io lo lasciavo, poi lo vedevo con altre e mi arrabbiavo. Una volta in un bar abbiamo cercato di picchiarci, ci hanno dovuto separare“, rivelerà la Canalis. “Era una relazione molto tormentata, non c’era molta fedeltà da parte sua. Mi ha segnata molto quella storia, ho toccato il fondo. Si creano delle dinamiche tossiche, non paritarie che poi ti traumatizzano“, ha concluso la showgirl in merito a quella storica relazione. Poi la tensione in studio aumenta quando parla del divo di Hollywood, George Clooney.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure