News Tv. Elodie ha indossato un outfit mozzafiato al concerto di Gigi D’Alessio: la cantante ha indossato un abito sotto il quale si è visto tutto. Elodie è apparsa ieri, su Rai1, dove è andato in onda il concerto del cantante napoletano. Con “Gigi D’Alessio – Uno come te, ancora insieme”, l’artista ha festeggiato i suoi 30 anni di carriera. Durante la serata di ieri, ha spiccato la figura di Elodie: non solo per le sue doti di cantante ma anche per il look che ha indossato in occasione del concerto. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Rai, Flavio Insinna via da “L’Eredità”: chi prenderà il suo posto
Leggi anche: “Italia Sì”, malore in diretta Tv: “Non sta bene”
Elodie, il look provocante al concerto di Gigi D’Alessio
Gigi D’Alessio si è esibito in 5 serate a Piazza Plebiscito e ha ospitato sul palco vari ospiti. Lo hanno raggiunto l’amico Alessandro Siani, il figlio LDA, Biagio Antonacci, Tananai, Lazza e Elodie. La cantante si è esibita accanto a Gigi D’Alessio in “Una magica storia d’amore” e “Io vorrei”, cantando in napoletano. Fin dalla sua apparizione a Piazza Plebiscito il suo look non è passato inosservato. Elodie osa sempre con degli outfit molto sexy, ma questa volta si è superata. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, il naufrago lascia tutti senza parole: “Sono bisessuale”
Leggi anche: Tensione alle stelle a “L’Isola dei Famosi”: Accesa lite tra naufraghi minaccia l’armonia
Cosa ha indossato Elodie
La cantante ha indossato un abito a rete di cristalli firmato Giuseppe Di Morabito, un modello a girocollo e smanicato con delle lunghe frange sull’orlo, spiega nel dettaglio fanpage.it. Si tratta di un abito a rete con le maglie molto larghe: va da sé che l’abito non risulti coprente. Dunque Elodie ha osate indossando sotto soltanto reggiseno e tanga neri. Sopra il vestito un blazer doppiopetto oversize nero sbottonato. Ai piedi sandali con il tacco con i laccetti annodati intorno alla caviglia. Una vera icona di stile.