Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Emigratis”, le anticipazioni dell’ultima puntata: tutti gli ospiti di Pio e Amedeo

“Emigratis”, le anticipazioni dell’ultima puntata: tutti gli ospiti di Pio e Amedeo

emigratis anticipazioni stasera 19 ottobre 2022

News Tv. “Emigratisanticipazioni stasera 19 ottobre 2022. Tutto pronto per l’ultima puntata di “Emigratis”, lo show che vede protagonisti Pio e Amedeo. Lo spettacolo giunge al termine e nella puntata in onda stasera su Canale 5 ci saranno tantissimi ospiti. Il duo comico pugliese ha l’intenzione di chiudere con il botto. Gli ascolti hanno sorriso fino ad adesso, ma Pio e Amedeo vogliono mettere la ciliegina sulla torta. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Pio e Amedeo età, mogli, figli, Felicissima sera e curiosità sul duo comico

“Emigratis”, le anticipazioni di stasera 19 ottobre 2022

La quarta stagione di “Emigratis” giunge al termine. Nel corso di questa stagione, Pio e Amedeo hanno affrontato un lungo viaggio, che li ha portati a visitare Dubai, Parigi, Londra, Miami e Los Angeles. Questa sera, i due pugliesi chiuderanno la loro splendida avventura a Las Vegas. L’ultima puntata di “Emigratis” ripartirà da Mike Tyson, comparso all’inizio della prima puntata. Pio e Amedeo hanno un sogno: organizzare un incontro di pugilato con uno dei più forti pugili di sempre. Secondo le loro intenzioni dovrebbe essere Pio (detto “Bufalone”) ad affrontare Tyson. L’ex pugile accetterà l’incontro?

Tyson ovviamente non sarà l’unico ospite della puntata. Pio e Amedeo, infatti, a Las Vegas si divertiranno tra casinò e hotel di lusso, tutto ovviamente “a scrocco”. Chi sarà questa volta il malcapitato? Tra una partita a poker e una alla roulette, i due comici pugliesi incontreranno altre star del cinema, della televisione e dello sport. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Canale 5, i palinsesti 2022-2023: tutte le novità in arrivo nella nuova stagione televisiva

Gli ospiti dell’ultima puntata

Stasera, mercoledì 19 ottobre 2022, andrà in onda l’ultima puntata di “Emigratis” e i telespettatori sono curiosi di conoscere le anticipazioni e gli ospiti. La quarta stagione dello show televisivo ha riscosso un grande successo. Pio e Amedeo confermano di essere due mattatori e Mediaset ha avuto ragione a puntare su di loro. Le tre puntate andate in onda fino ad adesso hanno raggiunto una platea di circa due milioni di spettatori, pari ad uno share del 14-16%. Numeri che fanno sorridere sia i due comici pugliesi che la rete.

Questa sera, su Canale 5, andrà in onda l’ultima ed attesissima puntata. Pio (“Bufalone”) e Amedeo (“Messicano”) terminano la loro avventura in giro per il mondo. Dopo aver fatto tappa a Dubai, Parigi, Londra, Miami e Los Angeles, i due comici pugliesi atterrano a Las Vegas. La città del lusso sfrenato e del gioco d’azzardo fornirà ovviamente nuovi pretesti ai due comici pugliesi per “spillare” soldi ai propri compagni. Nell’ultima puntata, però, Pio e Amedeo proseguiranno nella loro missione, ovvero organizzare un incontro di pugilato tra Mike Tyson e Pio, detto “Bufalone”.

Mike Tyson non sarà l’unico ospite dell’ultima puntata di “Emigratis”. Questa sera, infatti, insieme a Pio D’Antini e Amedeo Grieco saranno protagonisti anche l’ex calciatore dell’Inter e della nazionale brasiliana Adriano, l’ex pilota della Ferrari Felipe Massa, il lottatore di MMA Marvin Vettori e la famosa showgirl Elisabetta Canalis.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure