Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Eredità”, finale sconvolgente da Marco Liorni: esplode l’ira del pubblico

Una soluzione che non è piaciuta al pubblico

La parola della ghigliottina di ieri sera a L’Eredità ha scatenato il pubblico, in particolare per il legame con “boys”: i “carota boys”, infatti, sono i fan del tennista Jannik Sinner, il campione dai capelli color carota. “Un po’ difficile stasera, per non dire un po’ assurdo”, commentava un utente su X. “E non aggiungo niente”, ha detto un altro utente postando la gif animata di una carota sorridente. (Continua a leggere dopo la foto)

"L’Eredità", pubblico in rivolta dopo la ghigliottina: caos sui social
"L’Eredità", pubblico in rivolta dopo la ghigliottina: caos sui social

Poi sempre su X si legge: “La soluzione non legava assolutamente alle altre”, “Sì ma, associare boys con carota perché i fan di Sinner si vestono così, bisogna aver una mente contorta o aver bevuto il Bellini prima”. A chiudere il discorso, con travolgente volgarità, ci ha pensato un altro utente: “Autori de L’Eredità, la carota (non novella) ve la potete mettere nel…”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure