Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Eredità”, tutti gli occhi puntati su Gabriele: cos’è successo

I commenti del popolo del web

Tuttavia, nonostante l’errore, Gabriele potrà giocare di nuovo nella puntata di questa sera 29 Gennaio 2024 dell’Eredità. Nonostante tutto, Gabriele sui social ha fatto impazzire il pubblico di Rai 1. Proprio così, perché alcuni utenti hanno espresso ammirazione per l’aspetto fisico di Gabriele, con commenti che vanno dal considerarlo un buon partito a riconoscerne la bellezza senza vanità. (Continua a leggere dopo la foto)

Alcuni hanno elogiato Gabriele per essere sia attraente che capace, mentre altri hanno condiviso osservazioni che sono state ritenute un po’ fuori dalle righe o goliardiche. Tra i vari commenti si legge: “Da sposare”, “Ci sono i belli che fanno i fighi e quelli che non fanno i fighi” e “Viva Gabriele, bello e bravo!”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure