Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Estate in diretta”, Gigi Marzullo gela De Girolamo e Semprini

News tv. “Estate in diretta”, Gigi Marzullo gela De Girolamo e Semprini – Dopo l’accordo di Chiara Ferragni con l’AntiTrust, le foto con il medico toscano Andrea Bisciotti e l’uscita di Fedez con Taylor Mega, ieri, venerdì 5 luglio 2024, ad “Estate in Diretta” si è tornati a parlare dei Ferragnez. A condurre come al solito Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini. A commentare le vicende del rapper e dell’imprenditrice digitale tantissimi ospiti. Tra i presenti in studio anche Gigi Marzullo, le cui esternazioni sono diventate virali sui social. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Tale e quale show”, provini a tutto spiano per la nuova edizione: i nomi a sorpresa

Leggi anche: “È successo appena sono usciti da lì”, l’incredibile rivelazione sulla coppia di “Temptation Island”

“Estate in diretta”, Gigi Marzullo gela De Girolamo e Semprini

Gigi Marzullo, probabilmente non sapeva quale sarebbe stato l’argomento della giornata, perché non è apparso troppo entusiasta all’idea di dire la sua su Chiara Ferragni e Fedez, che continuano ad essere al centro della cronaca rosa. “Ma ancora loro? Non dovevamo non parlarne più?!”, ha esclamato il noto conduttore. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Elodie, l’indiscrezione dopo le nozze di Diletta: cosa sogna la cantante

Leggi anche: Angelina Mango, incidente per la cantante: fan preoccupatissimi

“Estate in diretta”, Gigi Marzullo lascia di sasso De Girolamo e Semprini: cos’è successo

Gianluca Semprini e Nunzia De Girolamo sono apparsi visibilmente sorpresi dall’uscita di Gigi Marzullo. La conduttrice però non si è fatta intimorire e ha sfoderato tutta la sua ironia “Ma com’è questa storia? Non ti piace lui che bacia lei, che bacia lei , che bacia l’altro? […] Io vorrei sapere se ci credete in questi loro nuovi flirt o no“. Fortunatamente gli altri ospiti si son mostrati disponibili a commentare gli ultimi sviluppi della relazione tra Chiara Ferragni e Fedez.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure