Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Estate in diretta”, il battibecco tra Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini

News Tv. Quelle che vanno in stanno andando in onda saranno le ultime puntate di Estate in diretta. La coppia di conduttori formata da Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini sembra aver funzionato. Non sono mancati però i battibecchi tra i due durante il corso dell’estate. Durante la puntata di ieri, venerdì 25 agosto 2023, ad esempio, è andato in onda uno scambio di battute. E Semprini ha dato una stoccata alla collega. Cosa le ha detto? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Proposta di matrimonio in diretta Tv: la reazione di lei spiazza

Leggi anche: Orrore di Palermo, interviene Fiorella Mannoia: “Cosa bisogna fare”

“Estate in diretta”, il battibecco tra Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini

“Le vacanze stanno per finire e anche la nostra coppia sta per finire”, dice la De Girolamo con ironia. Di certo però non si aspettava la risposta che le ha dato il co-conduttore. “Anche il nostro lavoro sta per finire chissà se sia una fortuna o meno”, ha dichiarato Semprini. Tra i due le scaramucce e i botta e risposta non sono mai mancati. Niente di serio comunque: i due vanno d’accordo e non si tratta di liti bensì di uno scambio di battute tra amici. Sempre educate e ironiche. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Silvia Toffanin, finalmente una notizia che tutti stavamo aspettando

Leggi anche: Manila Nazzaro e Stefano Oradei, l’importante decisione dopo pochi mesi

Semprini, cosa ha fatto per la De Girolamo quando è svenuta

Dopo Ferragosto, la De Girolamo si era sentita male dietro le quinte e ne aveva parlato in diretta Tv, per poi raccontare cos’era veramente accaduto in un’intervista. La conduttrice aveva preso una congestione: aveva mangiato durante i festeggiamenti di un compleanno di un autore e l’aria condizionata l’aveva messa KO. Dopo lo svenimento però, hanno iniziato comunque la diretta. I due conduttori si sono presentati entrambi seduti su una poltroncina per precauzione. Nunzia ci aveva tenuto a ringraziare quella che era stata una premura del collega. “È proprio gentile. Io te ne dico di tutti i colori però la verità è che è un gentiluomo di altri tempi. Sono svenuta e lui ha ben pensato di metterci sulle poltroncine non si sa mai. È stato molto tenero”, aveva ammesso. 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure