Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Estate in diretta”, grande spavento per Nunzia De Girolamo: cos’è successo

News tv. “Estate in diretta”, malore per Nunzia De Girolamo: cos’è successo. Attimi di paura per Nunzia De Girolamo dietro le quinte di Estate in diretta, su Rai 1. Il volto noto del primo canale Raisi è sentita male ed è svenuta. I fatti sono avvenuti lontano dalle telecamere e per questo motivo i telespettatori non hanno assistito alla scena. Evento poi però raccontato in diretta dalla stessa De Girolamo e dal collega Gianluca Semprini. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Ha minacciato il suicidio”. Estate in diretta, Nunzia De Girolamo incredula: cosa è successo

Leggi anche: Nunzia De Girolamo, scoppia il caso in diretta: cosa succede nel fuorionda

(Photo by Mario Cartelli/SOPA Images/LightRocket via Getty Images)

Leggi anche: Nunzia De Girolamo, la difficile notizia in diretta tv: cos’è successo

Leggi anche: Nunzia De Girolamo, la confessione sul marito: “Sono in ansia”

“Estate in diretta”, malore per Nunzia De Girolamo: cos’è successo

Grande spavento per Nunzia De Girolamo dietro le quinte di Estate in diretta, su Rai 1. La donna, come ha confessato in diretta, ha avuto un piccolo malore. De Girolamo e Semprini si sono poi presentati in studio seduti su un paio di sgabelli. Immediato il commento della De Girolamo: “Ma perché non lo dichiariamo subito perché siamo su queste poltroncine? La verità è che non sono stata bene”. Semprini ha ironizzato: “Eravamo stanchi dopo Ferragosto. Noi abbiamo lavorato anche a Ferragosto”. Poi il siparietto tra i due è andato avanti. (Continua a leggere dopo la foto)

Per fortuna tutto è andato per il meglio

Nunzia De Girolamo poi ha detto: “E’ proprio gentile. Io te ne dico di tutti i colori però la verità è che è un gentiluomo di altri tempi. Sono svenuta e lui ha ben pensato di metterci sulle poltroncine non si sa mai. E’ stato molto tenero. Sto bene mamma, sto bene”. Gli autori hanno dato poi qualcosa da bere alla De Girolamo, e Semprini ha aggiunto: “Che è una cosa imbevibile, teniamola lì”. E la De Girolamo ha commentato: “E’ una medicina in realtà, ci volevamo proprio morti”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure