Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, l’ex corteggiatrice ha perso due gemelli: annuncio straziante

ester glam gemelli

News Tv. Ester Glam gemelli. L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” con un post su Instagram ha annunciato di aver perso i due gemelli che portava in grembo. Un dolore enorme per la modella ed influencer. L’annuncio è straziante ed ha fatto venire i brividi ai fan dell’ex corteggiatrice. “I cuori dei nostri gemellini non ci sono più“, ha annunciato sui social. (Continua…)

LEGGI ANCHE: U&D, Ester Glam mamma bis: è nato Brando

Ester Glam ha perso due gemelli

Molti conoscono Ester Glam per aver partecipato a “Uomini e Donne“, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La modella scese per corteggiare il tronista Paolo Crivellin. Ester non riuscì a conquistare il cuore del tronista e quella fu per lei una delle ultime apparizione televisive. Prima di partecipare a “Uomini e Donne”, inoltre, Ester aveva preso parte ad un lungometraggio di Federico Moccia, aveva recitato nella fiction “Fuori corso” e nel film “La legge è uguale per tutti… forse”.

Di recente, Ester aveva sorpreso i suoi fan con un annuncio splendido. L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” era in attesa di due gemellini. Una gioia incredibile, seguita da un dolore straziante. Qualche ora fa, infatti, Ester ha annunciato di aver perso i due gemellini. L’annuncio è da brividi ed ha sicuramente squarciato il cuore dei suoi fan. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “L’aria che tira”, l’avvertimento di Maria Giovanna Maglie: “La politica estera fa cadere i governi”

L’annuncio su Instagram

Ester Glam, ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, ha annunciato su Instagram di aver perso i due gemelli che portava in grembo. L’annuncio è veramente straziante: “Purtroppo oggi, a seguito di una visita in ospedale, abbiamo scoperto che i cuori dei nostri gemellini non ci sono più. Inutile dirvi quanto dolore stiamo provando in questo momento. Speriamo solo di riuscire a riprenderci il più in fretta possibile per poterci prendere cura dei nostri bambini a pieno, come facevamo prima“. Tra le stories ha poi aggiunto: “Me lo sentivo un po’, non so perché. Sono tranquilla, sapete come la penso. Il dolore c’è ma troviamo sempre il lato positivo. La natura ha fatto il suo corso e non possiamo cambiarla. Poteva succedere tra molto più tempo e sarebbe stato tutto più difficile. Quindi io dico sempre che è andata bene così“.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure