Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Eurovision 2024”, Angelina Mango verso la finale, cosa svelano i sondaggi

Angelina mango all'Eurovisione Song Contest 2024

News tv.  Angelina Mango si esibirà domani sera, 11 maggio,alla finale dell’Eurovision Song Contest 2024. Tra televoti spoilerati e altre gaffe di Rai sorge l’ennesima indiscrezione su come potrebbe finire la competizione canora. Ecco cosa si è scoperto.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Angelina Mango all’Eurovision, tutto sull’esibizione: ha lasciato senza parole

Leggi anche: Eurovision, fischi e urla contro l’artista: cos’è successo

Angelina Mango

Angelina Mango verso la finale

Angelina Mango è arrivata alla vigilia della finale dell’Eurovision Song Contest 2024. La cantante vincitrice del Festival di Sanremo rappresenta l’Italia e, a partire dal 7 maggio, ha gareggiato contro gli altri paesi esibendosi con il suo brano “La noia”. Domani sera la figlia di Mango tenterà di portarsi a casa la vittoria alla kermesse canora togliendo lo scettro ai Maneskin che si erano aggiudicati il primo posto nel 2021. Ma su questa edizione dell’Eurovision ci sono già alcune polemiche a minare la competizione.(Continua a leggere dopo la foto…)

Angelina Mango all'Eurovision

Tutte le polemiche dell’Eurovision 2024

Nella serata di di ieri, è scoppiata una prima polemica: durante l’esibizione della cantante israeliana Eden Golan si è levato dal pubblico uno sciame di fischi e grida con riferimento al conflitto in atto tra Israele e Palestina. Un momento di tensione sul quale in tanti si sono espressi sottolineando la problematicità di attaccare l’artista. Poi il secondo fatto increscioso. La Rai che ha diffuso in sovrimpressione i risultati del televoto che, secondo il regolamento, avrebbero dovuto rimanere nascosti al pubblico televisivo. Su questo si attende un eventuale misura disciplinare, ma nel frattempo si sta facendo anche un gran parlare proprio dell’esperienza di Angelina Mango a Malmo in Svezia.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure