Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Eurovision Song Contest 2022, squalificato un cantante: ecco il motivo

Eurovision Song Contest 2022, squalificato un cantante: ecco il motivo

Si accende l’Eurovision Song Contest 2022. Questa sera andrà in onda la finale dell’evento, che quest’anno si tiene a Torino. Nel frattempo un cantante è stato squalificato. La decisione è stata quasi inevitabile. Il gesto del cantante, infatti, non poteva passare inosservato. In questo articolo vi sveliamo tutto nei minimi dettagli. (Continua dopo la foto…)

Tutto sull’Eurovision Song Contest 2022

L’Eurovision Song Contest è un festival musicale internazionale nato nel 1956 a Lugano ed è organizzato annualmente dai membri dell’Unione europea di radiodiffusione. Il festival viene trasmesso ogni anno in tutto il mondo ed è ormai uno dei programmi televisivi musicali di livello internazionale più longevi di sempre, oltre ad essere l’evento non sportivo più seguito al mondo.

La 66°edizione dell’evento si tiene in Italia, in seguito alla vittoria dei Maneskin con il brano “Zitti e buoni” nella scorsa edizione. È la terza edizione della manifestazione musicale a svolgersi in Italia, dopo le edizioni del 1965 e del 1991. Il festival musicale si svolge al PalaAlpitour di Torino dal 10 al 14 maggio 2022. L’Italia è rappresentata da Mahmood e Blanco, vinctitori del Festival di Sanremo con il brano “Brividi“. Il festival va in onda in prima serata su Rai 1 ed è condotto da Laura Pausini, Mika e Alessandro Cattelan. (Continua dopo la foto…)

“Eurovision Song Contest”, è successo durante la conferenza stampa: il gesto di Mahmood lascia tutti a bocca aperta

“Eurovision Song Contest 2022”, tutte le curiosità: dai cantanti agli ospiti

Michael Ben David squalificato dall’Eurovision Song Contest

Clamoroso all’Eurovision Song Contest 2022: Michael Ben David, cantante che rappresenta l’Israele, è stato squalificato. Il motivo vi lascerà a bocca aperta. Il gesto di Michael, infatti, non è passato inosservato. Volete sapere cosa ha fatto? Ebbene, il rappresentante di Israele è stato squalificato per aver baciato i conduttori della kermesse musicale. La notizia è emersa durante la conferenza stampa di oggi, durante la quale Cattelan ha ribadito di aver trovato il gesto assai divertente. Ben David, tra l’altro, non aveva superato la semifinale, dunque comunque non si sarebbe esibito stasera al Pala Alpitour di Torino. Nel suo brano, Michael racconta di essere stato bullizzato per la sua voce.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004