Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Eurovision Song Contest”, è successo durante la conferenza stampa: il gesto di Mahmood lascia tutti a bocca aperta

“Eurovision Song Contest”, è successo durante la conferenza stampa: il gesto di Mahmood lascia tutti a bocca aperta

Il gesto di Mahmood durante la conferenza stampa dell’Eurovision Song Contest ha lasciato tutti a bocca aperta. Nessuno se lo sarebbe aspettato, forse nemmeno il collega Blanco. Il suo gesto è stato ripreso dalle telecamere ed è diventato virale in poco tempo sul web. Si tratta di un gesto sgradevole e per questo motivo il cantante ha cercato di ovviare, ma ormai era troppo tardi. In questo articolo vi spieghiamo nei dettagli cos’è successo. (Continua dopo la foto…)

Tutto sull’edizione italiana dell’Eurovision Song Contest

L’Eurovision Song Contest è un festival musicale internazionale nato nel 1956 a Lugano. Il festival è organizzato annualmente dai membri dell’Unione europea di radiodiffusione e trasmesso ogni anno in tutto il mondo. È ormai uno dei programmi televisivi musicali di livello internazionale più longevi di sempre, oltre ad essere l’evento non sportivo più seguito al mondo. Negli ultimi anni il festival viene trasmesso anche in diretta sul canale ufficiale YouTube dell’evento.

Quest’anno si terrà la 66°edizione dell’evento. In seguito alla vittoria nella scorsa edizione dei Maneskin con il brano “Zitti e buoni”, l’Eurovision 2022 si svolgerà in Italia. Sarà la terza edizione della manifestazione musicale a svolgersi in Italia, dopo le edizioni del 1965 e del 1991. Il festival musicale si terrà al PalaAlpitour di Torino dal 10 al 14 maggio 2022. L’Italia sarà rappresentata da Mahmood e Blanco, vinctitori del Festival di Sanremo con il brano “Brividi“. Il festival, in onda su Rai 1, sarà condotto da Laura Pausini, Mika e Alessandro Cattelan. (Continua dopo la foto…)

“Eurovision Song Contest 2022”, tutte le curiosità: dai cantanti agli ospiti

“Eurovision Song Contest”, il gesto di Mahmood in conferenza stampa

Durante la conferenza stampa di Mahmood e Blanco all’Eurovision Song Contest, all’artista italo-egiziano è scappato un rutto. Il gesto ha lasciato tutti a bocca aperta e soprattutto è stato ripreso dalle telecamere. Il video, diffuso poi sul web, è divenuto virale in pochi minuti. Non appena si è accorto del gesto, Mahmood ha cercato di coprirsi la bocca, ma ormai era troppo tardi. I due artisti vincitori del Festival di Sanremo sono apparsi molto stanchi. La loro sveglia questa mattina, infatti, è suonata molto presto. Entrambi si sono scusati per le risposte poco esaustive date ai giornalisti: “Capitemi“, ha esclamato Blanco.

Tag:

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor