Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, l’ex protagonista torna nel programma e rivela di essere incinta

“Uomini e Donne”, l’ex protagonista torna nel programma e rivela di essere incinta

Claudia Dionigi incinta, la sorpresa a Uomini e Donne

News Tv. Una delle protagoniste più amate di Uomini e Donne è rimasta incinta. Maria De Filippi ha deciso di farla partecipare alla puntata che è andata in onda giovedì 22 settembre. Un caloroso applauso da parte del pubblico le ha ricordato cosa voleva dire essere in quello studio. Lei e il suo compagno sono tornati proprio lì, dove tutto ha avuto inizio e per loro e per Maria De Filippi è stata una gioia indescrivibile. Il dating show, qualche volta, riesce a far trovare l’amore ai concorrenti.

Claudia Dionigi, l'ex protagonista di Uomini e Donne è incinta

“Uomini e Donne”: gli ex protagonisti ora aspettano un bambino

Nel corso di questi anni molti protagonisti che hanno preso parte come tronisti o corteggiatori hanno lasciato un segno nei confronti dei telespettatori che anche a distanza di molti anni continuano a ricordarli con affetto. Non tutte le coppie che hanno lasciato il programma mano nella mano, hanno continuato la loro relazione lontani dalle telecamere. Ma altre invece sono convolate a nozze ed altre ancora hanno messo su famiglia.

Una di queste è quella formata da Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. I due stanno insieme da ben quattro anni e si sono conosciuti a Uomini e Donne. Maria De Filippi ha deciso di invitarli in studio nella puntata del 22 settembre. La coppia è tra le più amate di sempre e in tanti fan dei programma continuano a seguire la loro love story sui social. Claudia Dionigi, con una battuta, ha rivelato di essere incinta durante la puntata di Uomini e Donne.

Leggi anche: Costantino Vitagliano, ecco cosa fa oggi per vivere l’ex tronista di “Uomini e Donne”

“Uomini e Donne”, Claudia Dionigi incinta: le sue parole

Claudia e Lorenzo lo scorso giugno hanno annunciato sui propri profili social l’arrivo del loro primo figlio. “Era un giorno come un altro quando abbiamo scoperto che c’era… Una goccia di vita cresceva dentro di me… ed eravamo increduli… Ma poi da quel macchinario abbiamo ascoltato il battito del tuo cuoricino ed è stata la cosa più bella al mondo che potessimo sentire. Tu renderai il nostro amore più forte, la nostra casa più felice… Papà e mamma già ti amano alla follia e ti aspettano più che mai”. Con queste parole Claudia aveva dato il lieto annuncio ai suoi fan.

Lorenzo ha ammesso di avere molta paura dato che ha ammesso di avere un po’ paura perché non sa come si fa il padre ma dall’altra parte ha dichiarato di esserne felicissimo. Maria De Filippi ha accolto i due ex protagonisti a braccia aperte. Dopo quattro anni Lorenzo e Claudia erano visibilmente molto emozionati. Poi la donna ha deciso di ironizzare sulla situazione. “Dopo quasi 4 anni è bello tornare. Cioè pensare che quattro anni da ero scesa a corteggiare sto esemplare Marì e adesso sono incinta”, ha ammesso Claudia strappando una risata al pubblico e alla conduttrice.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure