NEWS TV. Cambio di rotta al GF Vip 7. Ecco infatti che durante le ultime settimane nel programma di Alfonso Signorini la musica è dovuta cambiare a causa dell’intervento di Pier Silvio Berlusconi che ha poi portato alla squalifica di Edoardo Donnamaria. Andiamo a vedere cosa è successo e chi è l’ex vippona che prende parola da fuori.
Leggi anche: “GF VIP” 7, l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi racconta un retroscena su di lei
Leggi anche: “GF Vip 7”, colpo di scena di Nikita: le accuse alla vippona sono pesantissime
Cambio di rotta per il Grande Fratello
Da qualche settimana a questa parte il GF Vip ha cambiato rotta. Ecco infatti che il comportamento dei vipponi non è stato gradito dal pubblico in studio e a casa. Le troppe parolacce e soprattutto un’aggressività verbale di fondo portano Alfonso Signorini ad alzare la voce spesso nel corso del programma ma questo non ferma i concorrenti. Ecco quindi che si vede costretto a prendere parola Pier Silvio Berlusconi il quale prende una decisione importante rispetto alla strada che aveva preso il reality. Questa nuova linea guida porta alla conseguente squalifica di Edoardo Donnamaria. E altra novità: gli eliminati non possono prendere parte alla puntata in diretta in studio, se non in forma molto ridotta. Ecco quindi che la musica cambia anche nella casa del grande Fratello.
GF Vip, Sarah Altobello su Edoardo Tavassi
A metterci la faccia in questa questione è proprio Sarah Altobello che interviene tra le pagine di Fanpage.it. Oltre porre l’accento su questo aspetto ha anche svelato altri dettagli di quello che accadeva in Casa. “Alfonso Signorini li riprendeva sempre per il linguaggio e i modi. Non mi sento di fare parte di quel gruppo rimproverato per la sciattezza verbale, di essere adiacente a gente che dice cose come “le tue mutande puzzano di peschereccio di Anzio”. Poi è la volta delle critiche a Edoardo Tavassi al GF Vip: “Queste battute low profile non mi facevano ridere. Mi ha nominata continuamente perché diceva che non ero autoironica. A me, che sull’autoironia ho basato la mia carriera. Il biliardo, ad esempio, era un covo di parolacce. Di parolacce brutte, peraltro. C’era una costante mancanza di serenità. Liti continue caratterizzate da un’aggressività brutta da vedere. Il cortiletto era zona loro e, credimi, non ci si poteva mettere piede. Poi però questa gente stava sempre al sole, sempre in auge.“
Leggi anche: “GF Vip 7”, drastica decisione di Mediaset: “Esclusi dal programma”